![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
di nulla............ è solo quello che penso
|
dai ragazzi! pochissimi giorni alla chiusura delle votazioni!!
VOTATE VOTATE VOTATE!!!! |
Oggi è l'ultimo giorno...i marini ci hanno ammazzato dimostrando, forse, che apprezzano di più le iniziative di aggregazione che lo staff propone per divertirci anche un pò..
Non nascondo una certa amarezza e delusione..ringrazio chi ha votato e chi ha partecipato attivamente.. buona epifania a tutti |
Io ho notato che, mediamente, nel marino, non solo si discute di tecnica &co., ma si chiacchiera di più.
Non nascondo che ammiro tanto le loro rimpatriate/pranzi/cene/merende/soggiorni, durante i quali smontano vasche, le rifanno, uno porta le roccie, uno le talee, uno la sabbia (magari dico cose sbagliate, ma il senso c'è...). Credo che tutto stia nel fatto che loro fanno più gruppo nel senso stretto del termine... Vedi anche, che si litiga di più, però è anche un bene alle volte. EDIT: Chiaramente Buon dolciumi vari a tutti! Che da domani si rientra! :-D |
Quote:
|
Quote:
Spero in un futuro con meno freddezza e più spirito di aggregazione..io grazie a questo forum ho avuto la possibilità di conoscere utenti simpaticissimi, alcuni di loro si sono offerti anche di aiutarmi in questo periodo per me sfigato per i problemi di salute che sto avendo...io credo che il forum sia anche uno strumento per conoscersi, stringere amicizie ... il segnale che è stato dato con la votazione dell'acquariofilo dell'anno è deprimente..;-) Anto..pazienza..te per mia fortuna fai parte delle persone che ho avuto l'onore di conoscere e fare amicizia... |
Quote:
Dai che presto vengo a trovarti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |