AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Cacca dei pesci vs Cibo specifico... Cosa ne pensano i vostri coralli? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407664)

BASQUIAT 10-12-2012 17:07

qualkuno ha mai provato ogni tanto a ributtare in vasca un pò di merda che produce lo skimmer? a me è capitato un paio di settimane fa x puro caso mentre toglievo il bikkiere...dopo mezz'ora nn ho mai visto gli lps così gonfi! IMHO

periocillin 10-12-2012 17:14

Non ricordo chi ma qualcuno lo faceva, buttava poco dello schiumato in vasca

K-Killer 10-12-2012 17:25

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061980656)
qualkuno ha mai provato ogni tanto a ributtare in vasca un pò di merda che produce lo skimmer? a me è capitato un paio di settimane fa x puro caso mentre toglievo il bikkiere...dopo mezz'ora nn ho mai visto gli lps così gonfi! IMHO

Sì certo specialmente se mi capita di aver regolato male lo schiumato e me lo ritrovo un pochino più bagnato del solito. Se non ricordo anche Mauri ogni tanto lo faceva e a Valentina é capitato notando la tua stessa cosa

riccardo86 10-12-2012 17:26

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061980428)
io credo che ognuno trova un suo equilibrio nel proprio metodo che si alimenti oppure no, cristian magari ci riescie non alimentando come dice lui solo alzando ed abbasando la plafo[mi meraviglio riccardo ancora che tu non ci riesca ad ottenere gli stessi risultati visto che devi solo alzare ed abbassare] ma può essere che non sia una cosa tanto facile come la si vorrebbe descrivere, io preferisco alimentare direttamente i coralli senza riempire una vasca di molti pesci che poi dovrei tenere a stecchetto e farli morire di fame#36##36##36##36#

paolo io gli stessi risultati di zucchen non li otterrò mai perchè non si tratta solo di alzare ed abbassare la plafoniera...
che skimmer hai tu? no non me lo dire, lo sò....ecco vedi quello spiega tante cose sulla sovraalimentazione, su quello che uno può dare o meno.....#28

ZON 10-12-2012 17:55

pensa che io invece sto pensando di cambiarlo col fratello piu grosso..perche' voglio avere acqua ancora piu pulita.

periocillin 10-12-2012 18:01

E ti hanno gia detto che è troppo, giusto?

ZON 10-12-2012 18:10

si giusto...il produttore dice che e' sufficiente il mio 170...

CILIARIS 10-12-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061980703)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061980428)
io credo che ognuno trova un suo equilibrio nel proprio metodo che si alimenti oppure no, cristian magari ci riescie non alimentando come dice lui solo alzando ed abbasando la plafo[mi meraviglio riccardo ancora che tu non ci riesca ad ottenere gli stessi risultati visto che devi solo alzare ed abbassare] ma può essere che non sia una cosa tanto facile come la si vorrebbe descrivere, io preferisco alimentare direttamente i coralli senza riempire una vasca di molti pesci che poi dovrei tenere a stecchetto e farli morire di fame#36##36##36##36#

paolo io gli stessi risultati di zucchen non li otterrò mai perchè non si tratta solo di alzare ed abbassare la plafoniera...
che skimmer hai tu? no non me lo dire, lo sò....ecco vedi quello spiega tante cose sulla sovraalimentazione, su quello che uno può dare o meno.....#28

e cosa si tratta riccardo di magia? se in 2 settimane come dici ottiene colorazioni per voi strabilianti senza dare nulla cosa farà mai che tu non riesca ad ottenere? lui non usa il piccolo nac3? MA ANDATE A CAGARE:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Aland 10-12-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061980820)
MA ANDATE A CAGARE:-D:-D:-D:-D:-D:-D

In vasca possibilmente così non si deve alimentare :-D:-D

giangi1970 10-12-2012 19:01

Attenti a dir certe cose che poi c'e' chi ci prova!!!!!hahhahahhahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.