![]() |
Quote:
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
|
Non tengo la parte a nessuno ma qui mi sembra che ci siano utenti che finiscano sempre per accusare AP e i suoi mod......la verita' e' :chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!!!!
Invece di guardare nelle tasche altrui forse sarebbe meglio che ognuno di noi guardi nelle sue tasche!!!! Mio parere personale!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
SimoneL. infatti solitamente si edita parte del topic non regolare.... ma se tutto il messaggio viola il regolamento è inutile lasciare la scritta editato ma si elimina e rimane copia per eventuali contestazioni come il topic in oggetto di discussione ... dal database non si elimina niente ;-)
discorso del topic sulla vendita del vivo scusami ma non avendolo seguito non posso eprimere un parere ;-) |
Quote:
Almeno secondo me |
SimoneL. , direi che sei fuori argomento ;-) quì si parla di altro , non di cosa non è giusto o giusto del forum , tolto che stai continuando a insinuare cose pesanti che non fanno altro che esasperare gli animi , se hai qualcosa da dire sul bannaggio scrivi , sennò leggi e basta , sennò poi ci tocca editare perchè sei OT e ti lamenti.
|
Quote:
Uno di 12 anni puo' essere piu' maturo di uno che ne ha 45 di anni!!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
non conosco Nicola di persona, ma per quello che l' ho conosciuto sul forum è di sicuro un bravo ragazzo, forse un po troppo sanguigno, ma anche incalzato in maniera negativa sulla sua scelta di vivere il nostro hobby. Per fortuna non siamo tutti uguali, c' è chi come me che difronte a una provocazione si gira dall' altra parte e chi come Nicola invece reagisce.
Comunque di sicuro c'è che il forum senza Nicola perde una parte importante di se stesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |