AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Smonto & vendo tutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406466)

DanySky 04-12-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1061969206)
Io alla moglie invece farei leggere il post della creazione della vasca io stanotte me li sono letto tutto e porca vacca nei tuoi post si legge la passione e la felicita'.............proprio come un bambino fa' quando vede un lecca lecca!!!!!........io mi sederei a tavolino e parlerei con calma del problema.......in certi casi attaccare non ne vale la pena si peggiora solo la situazione........spiegando le mie ragioni......e facendogli capire che la cosa ti fa star male, non tanto il fatto di smontare ma che la vasca venga usata contro di te!
Il dialogo in una coppia secondo me e' tutto provaci magari la moglie capira' e tu potrai continuare a fare una cosa che ti fa brillare gli occhi come il primo amore!!!!!!
Vai Gamberotto!!!!!!!!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

come non quotare ...

io avevo lo stesso problema con il Notebook/IPad/Iphone ... ho risolto comprandogli un iPhone #e39 adesso è lei che sta sempre li a leggere, scrivere ecc ...

ciao DanySky

PS: Forza Gamberotto

federico89 04-12-2012 13:47

io gioco d'astuzia.... tacchi alti e completino sexy..

trom-ciuf ciuf- e non mi rompe le balle per l'acquario...

e per natale mi regala una scolymia #19

stefano79 04-12-2012 14:16

minchia aland cosi dolce???allora i maia avevano ragione cazzooooo

buddha 04-12-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviata da federico89 (Messaggio 1061969287)

Passi per il completino sexy, ma ti metti anche i tacchi alti?
#rotfl#

federico89 04-12-2012 15:19

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061969381)
Quote:

#rotfl#

hemmm.... quelli sono per lei -14-

JeFFo 04-12-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da federico89 (Messaggio 1061969449)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061969381)
Quote:

#rotfl#

hemmm.... quelli sono per lei -14-

Se se dicono tutti così :-D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

federico89 04-12-2012 15:44

e va bene.. lo ammetto.. li indosso io, solo che poi è lei che li fa volare dalla finestra #rotfl#

cmq gamberotto, valuta bene e fai le tue scelte #70

dany78 04-12-2012 16:03

Semmai cambiassi idea modificherò il post di vendita, che attualmente credo molto chiaro.
Piuttosto non la vendo...... piuttosto la regalo..... piuttosto butto tutto......
Non la faccio a pezzi.
Oggi......
OK?

Ciao,usa la stessa determinazione delle ultime 2 righe con tua moglie tolto l'acquario sarai vulnerabile ugualmente ti attaccherà x altro.
ti chiederà di smettere di giocare a calcetto ti chiederà di cancellarti da ap ti chiederà tante altre cose,io fossi in tè gli chiederei se è ancora innamorata.

Sandro S. 04-12-2012 17:24

Egidio se il problema non è l'acquario inutile smontare, sposterai solo il problema sulla prossima cosa che seguirai come hobby.
Cerca di capire quali siano le "frustrazioni" che portano tua moglie a rinfacciarti un hobby e cerca di andarle incontro, non penso stia dando i numeri o sia diventata pazza o dittatrice in un istante, vedrai che non ti dirà più nulla dell'acquario.

Orysoul 04-12-2012 17:55

certo però che negare le passioni è proprio triste............ammetto che anche la mia quando la faccio incaxxare dice che prima o poi mi ci butta il veleno in vasca,o che appena c'è un qualcosa che non va, la colpa è sempre dell'acquario..... però nei momenti di calma sa che è una mia passione ed avendo solo questa(sport praticati a parte) me la lascia coltivare, addirutura mi sto facendo un dolcetto nel soppalco :-))......bisogna saperle prendere ste donnacce:-D..
Dai Gamberotto fai un'ivenstimento a lungo termine, compragli un bel brillocco e goditi la vasca;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.