![]() |
Quote:
io avevo lo stesso problema con il Notebook/IPad/Iphone ... ho risolto comprandogli un iPhone #e39 adesso è lei che sta sempre li a leggere, scrivere ecc ... ciao DanySky PS: Forza Gamberotto |
io gioco d'astuzia.... tacchi alti e completino sexy..
trom-ciuf ciuf- e non mi rompe le balle per l'acquario... e per natale mi regala una scolymia #19 |
minchia aland cosi dolce???allora i maia avevano ragione cazzooooo
|
Quote:
#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
e va bene.. lo ammetto.. li indosso io, solo che poi è lei che li fa volare dalla finestra #rotfl#
cmq gamberotto, valuta bene e fai le tue scelte #70 |
Semmai cambiassi idea modificherò il post di vendita, che attualmente credo molto chiaro.
Piuttosto non la vendo...... piuttosto la regalo..... piuttosto butto tutto...... Non la faccio a pezzi. Oggi...... OK? Ciao,usa la stessa determinazione delle ultime 2 righe con tua moglie tolto l'acquario sarai vulnerabile ugualmente ti attaccherà x altro. ti chiederà di smettere di giocare a calcetto ti chiederà di cancellarti da ap ti chiederà tante altre cose,io fossi in tè gli chiederei se è ancora innamorata. |
Egidio se il problema non è l'acquario inutile smontare, sposterai solo il problema sulla prossima cosa che seguirai come hobby.
Cerca di capire quali siano le "frustrazioni" che portano tua moglie a rinfacciarti un hobby e cerca di andarle incontro, non penso stia dando i numeri o sia diventata pazza o dittatrice in un istante, vedrai che non ti dirà più nulla dell'acquario. |
certo però che negare le passioni è proprio triste............ammetto che anche la mia quando la faccio incaxxare dice che prima o poi mi ci butta il veleno in vasca,o che appena c'è un qualcosa che non va, la colpa è sempre dell'acquario..... però nei momenti di calma sa che è una mia passione ed avendo solo questa(sport praticati a parte) me la lascia coltivare, addirutura mi sto facendo un dolcetto nel soppalco :-))......bisogna saperle prendere ste donnacce:-D..
Dai Gamberotto fai un'ivenstimento a lungo termine, compragli un bel brillocco e goditi la vasca;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |