![]() |
mi permetto di riportarvi la mail che ho ricevuto da questo signore:
"Ciao planetbaz, mio carissimo planetbaz visto che mi spacci per una persona che io non sono ti avverto che ho esposto denuncia nei tuoi confronti per calunia cosi ti faccio passare la voglia di sputtanare e caluniare le persone 1° non sono quello che tu pensi 2° non sono un truffatore 3° sono uno che ha 2 palle che nemmeno immagini e che dietro ha 4 avvocati che ti fanno passare la voglia di scrivere ******* a presto mio caro" Perdonatemi: ma chi è sto imbecille che non sa neanche leggere l'italiano? forse i suoi avvocati lo aiuteranno a capire il mio post che voleva segnalare un'altro utente... Imbecille: primo impara l'italiano secondo: non disturbarmi sulla casella privata, terzo se ti piacciono i ragazzi dillo liberamente non limitarti a segnalarmi le dimensioni dei tuoi attributi ciao ciao |
voglio informare gli utenti ROBBY996 e PLANETBAZ che ho sporto denuncia contro di voi per diffamazione visto che mi confondete con una persona che io non sono !!!" agli utenti a cui devo dare i soldi a breve riceveranno prova della restituzione tramite email e raccomandata con relative scuse e prove della mia impossibilità nell'ottemperare alla richiesta e ripeto se uno compra paga per intero non a metà poi non do informazioni sbagliate sui miei dati sono a vercelli e in qualsiasi momento vogliate venire a trovarmi mi trovate certo dando un preavviso non come qualcuno dice sono andato fino a ad alessandria e mi ha fregato ti ho detto io di venire sei tu che hai preso l'iniziativa e dicendomi sono in zona da amici se vuoi passo e io ti ho risposto non so se posso esserci quindi cosa vuoi da me chi ti conosce e che promesse ho soldi mi hai dato per darmi del truffatore poi vi do dei consigli non cercate la prova anti truffa non esiste numero fisso impossibile oggi ci si puo creare un numero di rete fissa in 5 minuti su un sito online senza l'obbligo di fornire i dati veri solo email poi basta collegarsi da un internetpoint nelle grosse citta 1 su 10 chide i documenti per la connessione quindi IP arrivederci... l'unica cosa che penso sia giusta e il pagamento con vaglia online tramite posta quindi per effettuarlo ci vogliono tutti i dati del venditore e per ritirarlo le poste chiedono i documenti se non non danno un soldo e c'è la possibilita di inserire la causale del versamento cosi si da prova certa a cosa servono quei soldi... ricordatevi tu spedisci soldi con postepay e io ti rispondo i soldi gli hai mandati perche ti ho fatto assistenza per il tuo acquario e non puoi dire niente perche le transazioni si fanno per telefono e cosa fai registri la telefonata e inlegale..... quindi a parte crestalf che secondo me e l'unico che puo vantare la possibilità di alzare la voce perche e una delle poche persone che io abbia conosciuto in modo un po piu approfondito sul portale, ad essere una persona veramente seria in tutto gli altri che hanno calugnato su questo portale di pensarci bene prima di parlare delle persone
|
bene dai post risulta che tu mi attribuisci di essere gratos comunque aggiungo l'imbecille alla lista non c'è problema io sono qui che vi ascolto ditemi i vostri problemi
|
ti ho già detto di non disturbarmi oltre.... sono fidanzato.. e mi piacciono le ragazze.. non insistere.. diventi antipatico..
Ciao maschione P.s. aggiungi anche questa alla lista ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non continuare alle provocazioni prima che mi convinco e ti invito a cena
|
mah ragazzi io credo che a botte di insulti e di incazzature qui la cosa sia un po sfuggita di mano....ho appena parlato con infogenux e PARE che abbiamo trovato un accordo (vero? :-) basta che non te lo scordi di nuovo vista la tua testa, parole tue... ;-) ) l'unica cosa che mi dispiace è aver letto tante brutte cose sul mio conto...o comunque allusioni...anche perchè, in generale, non è detto che chi lavora in un pub non possa essere + intelligente di uno che fa l'avvocato...o sbaglio?
ad ogni modo credo che tutto quello che è stato detto è fatto è stato fatto per rabbia, accordi andati male, per info lette sul proprio conto (e qui mi rifersico proprio a infogenux), io ho dato i miei soldi non pretendendo di avere subito il refri, è stato lui a offrirmi il piacere ed io ho accolto la cosa pensando che era stato gentilissimo...in seguito gli avrei dato gli altri 80 euro come da patto....non si può rigirare la frittata in questo modo solo perchè le autorità ti hanno detto di fare così!!!! ad ogni modo io aspetto la ricarica che dovrebbe arrivare domani e che a questo punto, dopo tutto sto caos, sono sicura arriverà, e il refri che non è vero che regalerà a qualcun altro alla faccia mia perchè mi ha assicurato che darà a me.... glie lo pagherò appena arriverà (se lui vorrà)... infogenux, solo un consiglio: io credo che tu sia una persona intelligente, quando concludi una transazione con qualcuno avvisalo che potrebbero esserci dei problemi di contatto con te visto il lavoro che fai e soprattutto NON SI PUò ESSERE SBADATI QUANDO SI TRATTA DEI SOLDI DEGLI ALTRI!!!! ;-) beh, detto questo io saluto....a presto, con novità, buone, spero!!!! |
ok con simovit ci siamo accordati che mi paga una cena e gli porto il refri :-D :-D :-D :-D :-D :-D -e53
|
si si...in un bel ristorantino....a darbida però.... ;-)
comunque quando avrò la ricarica sarà collegata anche a una serie di scuse? odio quando si parla di me in quei termini!!!!!! anche se ammetto che posso far saltare i nervi a molte persone....ma caro alex....TU DI +!!!!!!!FIDATI!!!! |
ma le scuse aspetto le tue a sai gia come sempre che non ti tiri indietro hai proposto tutto tu poi si vedra per lo stronzo lo sai a darbida si impara tutto
|
beh per ora aspetto domani con ansia per i miei 50 euro (sudatissimi!!!) sulla carta...aspetto poi il refri e vedremo.....per la cenetta a darbida....altro che MAZZIATA TELEMATICA!!!!
;-) per le scuse in pubblico...beh non era esattamente quello che ho proposto... beh, vedremo la marea quello che porterà come dice tom hanks in cast away ;-) a presto!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |