![]() |
Quote:
|
Ciao Marco buon 2013 anche a te;-)
I pesci a mio parere puoi iniziare a metterli |
Come ha detto Mauri, fai prima un giro di test e se i valori sono buoni inserisci i pesci!
Il fatto che le alghe siano andate via non significa che gli inquinanti siano necessariamente a zero, ma che la dolabella ha fatto un ottimo lavoro!#70 |
dopo 2 mesi secondo me puoi tranquillamente andare con i pesci ;-)
|
Vai con i pesciolini!
Qualche granulo ogni giorno e la vasca partirá alla grande ;-) ...fotofotofoto... |
Bella!!attendiamo foto!!!:-))
|
Buonasera ragazzi...
Ho appena fatto un bel giro di test, comprati 2 gg fa, tutti Elos. Ebbene: No2: 0 No3: 0 Po4: 0 Mg: 1050 Ca: 450 Ph: 8.1 Kh: 8 Direi, che tranne il Magnesio, per il resto ci siamo...Come e con che cosa mi consigliate di alzarlo? Domani pulisco i vetri e faccio qualche foto, anche se per ora non c'č praticamente nulla da fotografare... |
Ottimo Marco! #70
Per alzare il magnesio, se hai il reattore, basta metterci dentro un paio di manciate di magnesio in granuli, io addirittura ho fatto un post reattore mettendo il granulato in una vecchia cartuccia che non usavo e collegandolo all'effluente del reattore di calcio. Aspetto prima le foto e poi magari aspetto anche te qui a prendere qualche pezzettino di roba facile per cominciare... ho un'euphyllia da darti ;-) |
vai con i pesci e .....foto
|
la vasca l'ho vista dal vivo domenica č sulla buona strada ..... vai con i pescetti ;-)
metterei cromis/anthias ... con la rocciata zen sono precisi ..... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |