![]() |
Eh eh eh.....adesso ho la vasca più verde del forum...... -b03
Dai uno sguardo qui e dimmi se non è vero....... :-D :-D :-D |
Per me la vasca non è male ma ci deci lavorare molto,piante piu' feritilizzante,piu' luce vasca di fascia media,con prospettiva a salire #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Prospettiva a salire? La vasca è profonda 30 centimetri... C'è la radice che è quasi appoggiata dietro... Ho problemi di illuminazione per cui solo piante che vogliono poca luce...ho fatto creato apposta un tappeto galleggiante per gli avannotti che va a discapito delle piante più piccole. Non posso infilarci neanche una foglia di vallisneria perché non ho più spazio...Il fondo è fertilizzato alla grande e ogni settimana devo tagliare le potature perché mi infestano la vasca mister G la settimana scorsa ha fatto la spesa che manco dal fruttivendolo: mi dia 3 chili di cerato; 4 di limno, 8 di crypto, 6 di hygro...) da Gennaio ad oggi avrò avuto 60 avannotti di pecilidi e tu mi dici che ci devo lavorare? E che devo metterci ancora? Un nido per l'avvoltoio, uno scivolo per i gyppy, una Jacuzzi per i portaspada, un terrario per l'iguana e al vetro davanti c'attacco uno scheletro di testa di mucca e un cactus? #13
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
ma è paolinog in incognito??
sperèm !!! :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
mitico!!!!!!
paolino rules!!!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |