![]() |
Na bella lavorata.... Bella mi piace molto, secondo me la rocciata non va toccata xche è perfetta così
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ciao Matteo, buona ripartenza!
hai gia deciso che animali alleverai? nel refugium cosa c'è? una foto? |
Quote:
|
Quote:
|
ahaha quoto...
|
Quote:
ma tanto è inutile ormai la presa di posizione è nota a tutto il forum.. niente vi farà cambiare idea,neanche una vasca come quella ad esempio di Valentina che dovreste fargli solo i complimenti....la chiudo qui....!!! ps...non tornerò mai più ai t5 ho un risparmio netto di corrente di 150€ a bimestre...e posso permettermi una vasca di 800 litri che mi costa meno di quella da 400.... ;-) chi si accontenta gode ;-) chiuso OT:-)):-)) |
Quote:
Andrea, nel refugium ci sono ammassati tutti i coralli che voglio tenere........non sono sicuro di riuscire a tenerla staccata ancora per molto. cose alleverò...non ne ho idea....ma penso quello che mi permetterà l'illuminazione che sceglierò.;-) |
bellissima,anche se con qualche roccietta in più sarebbe xfetta!! io alzerei leggermente la rocciata di destra in modo che un atollo rimanga leggermente Più alto.
concordo, cosi è innaturale con due picchi a pari altezza, per i t5 ed i led, mi dispiace, ma straquoto Poffo, non sono sui suoi litraggi ma il discorso è quello che fa anche lui e comunque la resa sembra buona, poi lo sapete che le vasche vanno o non vanno per tantissimi fattori di cui uno, molto importante, è appunto la luce. curiosità, il lampocem lo avete usato puro oppure mischiato con la sabbia, approposito, bellissime le rocce, dove le avete comprate?? ciao ed in bocca al lupo Max |
andrea....mi pare che poi la tua plafo non esca dalla vasca..........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |