AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Riparto anche io.......ecco la mia nuova vasca :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400678)

vento76 04-11-2012 22:08

Na bella lavorata.... Bella mi piace molto, secondo me la rocciata non va toccata xche è perfetta così

Sent from my iPad using Tapatalk HD

ANDREA 80 04-11-2012 22:14

ciao Matteo, buona ripartenza!

hai gia deciso che animali alleverai?
nel refugium cosa c'è? una foto?

Poffo 04-11-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061913957)
Sicuramente monta T5.......mica vuole partire andicappato.:-D

è proprio vero....ci vogliono le palle,la voglia di sperimentare e la pazienza di imparare dai propri errori.....non è da tutti bisogna essere dei folli:-D:-D:-D:-D

Maurizio Senia (Mauri) 04-11-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061914207)
Quote:

è proprio vero....ci vogliono le palle,la voglia di sperimentare e la pazienza di imparare dai propri errori.....non è da tutti bisogna essere dei folli:-D:-D:-D:-D

Non e un problema di palle......ma di essere consapevoli......e solo questione di tempo vedrai che anche tu torni hai T5.:-D

ZON 04-11-2012 22:33

ahaha quoto...

Poffo 04-11-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914215)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061914207)
Quote:

Non e un problema di palle......ma di essere consapevoli......e solo questione di tempo vedrai che anche tu torni hai T5.:-D

essere consapevoli...di una cosa che non si è mai provato e si è visto 10 minuti in fiera è una forma di saccenza e superiorità che non aiuta e non serve a nessuno.....
ma tanto è inutile ormai la presa di posizione è nota a tutto il forum..
niente vi farà cambiare idea,neanche una vasca come quella ad esempio di Valentina che dovreste fargli solo i complimenti....la chiudo qui....!!!
ps...non tornerò mai più ai t5 ho un risparmio netto di corrente di 150€ a bimestre...e posso permettermi una vasca di 800 litri che mi costa meno di quella da 400.... ;-)
chi si accontenta gode ;-)
chiuso OT:-)):-))

ALGRANATI 04-11-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da ANDREA 80 (Messaggio 1061914170)

Andrea, nel refugium ci sono ammassati tutti i coralli che voglio tenere........non sono sicuro di riuscire a tenerla staccata ancora per molto.

cose alleverò...non ne ho idea....ma penso quello che mi permetterà l'illuminazione che sceglierò.;-)

GIMMI 04-11-2012 22:43

bellissima,anche se con qualche roccietta in più sarebbe xfetta!! io alzerei leggermente la rocciata di destra in modo che un atollo rimanga leggermente Più alto.

concordo, cosi è innaturale con due picchi a pari altezza, per i t5 ed i led, mi dispiace, ma straquoto Poffo, non sono sui suoi litraggi ma il discorso è quello che fa anche lui e comunque la resa sembra buona, poi lo sapete che le vasche vanno o non vanno per tantissimi fattori di cui uno, molto importante, è appunto la luce.

curiosità, il lampocem lo avete usato puro oppure mischiato con la sabbia, approposito, bellissime le rocce, dove le avete comprate??

ciao ed in bocca al lupo
Max

vittorio di giorgio 04-11-2012 22:54

andrea....mi pare che poi la tua plafo non esca dalla vasca..........

ANDREA 80 04-11-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061914239)
Quote:

Originariamente inviata da ANDREA 80 (Messaggio 1061914170)

Andrea, nel refugium ci sono ammassati tutti i coralli che voglio tenere........non sono sicuro di riuscire a tenerla staccata ancora per molto.

cose alleverò...non ne ho idea....ma penso quello che mi permetterà l'illuminazione che sceglierò.;-)

ok, seguo con interesse, son sicuro che verra fuori un bellissimo acquario!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.