![]() |
Quote:
riguardo qualche logo adesso, ma a me piacciono quelli semplici, che metti ovunque e sono "eleganti". niente fusioni di vari animali o roba del genere... niente tamarrate -41 tenete presente che ogni logo si può fare di QUALUNQUE colore e dimensione. quindi non soffermatevi su quelli che metto. si possono cambiare in ogni momento. si posso cambiare anche in base alle esigenze del momento. non è che se se ne sceglie uno poi rimarrà per sempre quello... solo quello della carta intestata dovrà essere più o meno stabile. scegliamo lo STILE ed il SOGGETTO, poi tutti i particolari vengono dopo... vediamo se viene fuori qualcosa che piace un po' a tutti... ;-) |
Quote:
Casssspita ma allora la mia diventa una missione!!:-D |
Ede.. Se vai da quello rosa..mi faccio invitare da tua madre a casa tua con la scusa di parlare di lavoro e mi porto una soluzione satura di nitrato rameico...;-)
|
Uomo crudele!! Mia mamma approva!!
|
Ragazzi mi sono letto tutto il topic, ma sono ancora vivo -b03
Allora a poco a poco sto tornando attivo nel forum, e mi piace molto l'idea che sta nascendo, purtroppo per ora non me la sentirei di diventare nemmeno consigliere data la mia poca esperienza in questo mondo rispetto ai titani piemontesi, ma di sicuro farò parte dell'associazione! Per quanto riguarda la cena del 6, essendo vincolato ad un lavoretto nuovo non so che orari mi metterano quel giorno... c'è una data di scadenza per dare l'adesione?? p.s.: sto ripartendo col marino!! (però niente coralli, solo pesci per ora :-) ) |
Quote:
Al Massimo un po' di ricca to'... |
Quote:
|
Proprio perchè sei tu..
|
Quote:
Ede ti toccherà venire alle riunioni di Goccia Blu Toscana in incognito :-D :-D :-D Per la pallanuoto non ci raggiungerete mai ... qui ci si allena tutto l'anno direttamente in mare ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |