![]() |
Quote:
ricorda.. li devi cmq reinstallare ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
boh...io non capisco una mazza di 'ste cose ho visto che mi dà un po' di roba non compatibile..meglio evitare, vero?
|
Oceano, forse mi sono espresso male io.... Intendevo dire che per sfruttare al massimo questo sistema operativo servono devices di ultima generazione, su un pc di tre anni non ho idea di come giri, mi fido ovviamente di quello che dici perché mi pare di aver capito che ci lavori con i pc, ma credo che il fine ultimo di Windows 8 non sia quello di far rivivere i vecchi pc, anzi...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Tra le domande che mi hanno posto di più e come si fa a chiudere le applicazioni aperte in metro, bhè è piu facile di come si pensi si va nella parte alta del applicazione si vedrà apparire una manina si clicca e si "butta" l applicazione portandola in basso finche scompare #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Boh... Non so che dirti Oceano, la presentazione che mi hanno fatto ieri verteva moto sul concetto di unica utenza per controllare più devices, ma era sicuramente una presentazione tarata sulla mia attività lavorativa, credo che solo il tempo ci dirà cosa ha realmente in testa Microsoft, di certo non credo che un azienda di metta in campo con console e tablet e punti a far riutilizzare vecchi pc ma questa è una mia personalissima idea, comunque l'iniziativa dei 30 euro per l'upgrade mi sembra buona, copiata dai loro rivali ma lodevole, forse è anche questo il motivo per cui Windows 8 ha venduto nei primi tre gg in Italia più di ogni altro precedente SO! Quasi quasi lo provo su un vecchio amd che ho....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
GInets..stesso mio problema..
Mi da' dei programmi "incompatibili"(ora non ricordo la parola giusta ma non sono tra quelli che richiedono aggiornamenti") che so' essere collegati al programma di fatturazione e per creare le lettere di vettura....travarmi senza quei due programmi sarebbe un problemone non da poco... |
L'analisi di Ocenaooo sula fatto cne non è ne carne ne pesce, ma serve a "agganciare" chi ha voglia di novità è condivisa dalla maggior parte degli analisti. In ogni caso pare piu' leggero e quindi migliora le performances di macchine un po' datate.
La parte interessante la ha detta giangi e domando a tutti: come va a compatibilità con altri programmi? |
quello che non capisco è......l'utilità di un nuovo S.O. dopo che finalmente ne hanno creato uno funzionante!!! io l'ho visto un paio di mesi fa installato su un pc touch e probabilmente fa la sua figura il poterlo usare come fosse un telefono touch...... su un pc normale serve tanto tempo perchè le cose vadano tutte al suo posto...... secondo me ci stanno abbindolando per ...fregarci nuovi soldi....( è un pò la storia della apple..... se ne sentiva il bisogno dopo l'iphone4 di far uscire il 4s, e poi dopo un annetto il 5??? e siccome già si parla che a ottobre prox uscirà il 6 quando ancora non è disponibile il 5????) per ora mi tengo stretto WIN 7..... poi aspetto il 9....tanto presto esce!!!!!#70
|
Quote:
Questo fa diffondere il prodotto fra chi compra a basso costo (offerte), poi lentamente si crea software finalizzato a quel SO (che non va bene con altri ) e alla fine si blocca il rilascio dei driver per il precedente (o quello subito prima) e allora la scelta è obligata... e lo stesso vale per gli Iphone e simili.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |