![]() |
(non me ne vogliano gli amanti del dolce, mah..... x me il marino è 1 gradino sopra! ok dai magari ci si becca in negozio !)
:-D :-D Eh già, me ne sono reso conto fin da subito! Settimana prossima credo di inserire alcuni sps, se per caso hai qualcosa da taleare, dimmelo!#22 |
Quote:
per i nitrati perchè non provare con la giusta pazienza il metodo vodka, molti sostengono funzioni, non costa e comunque se non esageri danni non ne fai al massimo non li abbassi ;) |
Quote:
|
Si prova e poi dicci se effettivamente funziona, peró per averne una dimostrazione effettiva ti consiglio di non apportare nessun'altra variazione alla gestione o dosaggi vari così da non inquinare l'esito.
Ma il buia era al mio occhio la trovo molto ombreggiata, ma magari è solo la foto |
ok,provo e faccio sapere.... è sicuro che non è dannoso? c'è una discussione aperta x capire dosi e come fare?
|
Non è dannoso se ti attieni alle dosi parliamo di cose tipo 0.1 ml x 100 litri, è semplicemente l'introduzione di carbonio organico che potrebbe favorire la proliferazione di ceppi batterici che vanno a nutrirsi di nitrati
Vedi anche qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...LI-2/vodka.asp |
|
questa mattina,dopo quasi 4 anni che ce l'ho, mi sono trovato sul pavimento uno dei due pagliaccetti(la femmina)...che amarezza......-43-43-43
|
:(((((
|
wow,bella bellissima, i pesci poi... #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |