![]() |
il primo di sicuro è schiattato.
il secondo è messo malissimo ma ha ancora un'esile probabilità di farcela. quanto li hai tenuti in acqua osmotica? #24 |
io l'acqua d'osmosi non la uso è troppo stressante e si rischia troppo.
mezza pasticca in 3lt di acqua d'acquario, ripetere l'operazione ogni 4 giorni |
bisogna saperli fare i bagni in osmosi o rubinetto..
la prossima volta scrivo una guidina .. anche se non garantisco niente :-D Big Jim buttali tutti..sono andati. |
maurì ma che hai usato la candeggina????#23
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ fatto per 3 volte, 10/30/10/30/10 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ chi li vuole? glieli regalo #rotfl# |
Apperò ....che strinata ...manco il Picci era riuscito così bene #rotfl#
|
Bastardo.
Non mi avevi spiegato bene e mi hai fatto friggere una caroliniana! >:-( |
cavolo Maurizio li hai cotti #06
bisogna usare il droncit o meglio lasciarli con le turbe. questi bagni o smarronano o li ammazzano direttamente. se riesci a rinforzare i coralli le turbe passano da sole e soprattutto non passano da un animale all'altro se gli altri coralli sono sani. puoi aiutare il processo abbassando la temperatura in vasca a 22 gradi, alimentando, dosando aminoacidi e mettendo qualche labride |
azz che peccato
|
maurizio carissimo :-)) questo e un problema che porti dietro da tanto tempo,ti ricordi quando ti dicevo che i tuoi animali non spolipavano?ecco la risposta.
ora vedi tu cosa fare,certo che fare i bagnetti e un po una rottura anche perche vanno ripetuti piu volte#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |