![]() |
Quote:
|
Vi rispondo così allora dai, ma mica vi rispondo io no no, vi risponde lei, acropora tenuis o almeno penso.....
Luce spenta prima: http://s15.postimage.org/p5hxouubb/IMG_8911.jpg Luce spenta dopo dosaggio 1ml ogni 100 lt : http://s11.postimage.org/gpbqitrsv/IMG_8917.jpg Vedete un pò voi...... io non dico più niente..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vediamo come me lo spiega qualcuno che il corallo stà mostrando sofferenza.... Sono quà per imparare anch'io. Finora sofferenza non ne vedo.....
|
Quote:
in natura nessun animale mostra colori o si espone senza un motivo ...... anche se a noi sembra bellissimo tutto a uno scopo e un'utilità ....... un corallo investe energia per espandere i polipi sperando di ricavarne un beneficio in termini di nutrimento che poi a noi piaccia vederli spolipati e con colori per proteggersi è un'altro discorso ;-) |
Quote:
L'importante è aver capito come la pensi. Grazie dell'opinione.#70 |
Quote:
Sarebbe ottima cosa... Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E' palesemente simile al coral snow. Aiuta, facendo estroflettere i polipi dei coralli, a fargli predare meglio cibo, aminoacidi e vitamine. Aiuta palesemente l'assimilazione degli oligoelementi dosati insieme ad esso, i quali vengono ingeriti per la bocca del polipo, che estroflesso è facilitato ad assimilare. Rischiara l'acqua facendo scomparire per un lasso di tempo il particolato. Aumenta dopo il dosaggio la penetrazione della luce che arriva più forte al livello più basso della vasca. Dai ragazzi più di così io proprio non sò come spiegarvelo che ha effetti benefici questo prodotto. Poi se si vuole contestare per partito preso è un'altra storia, ma quà stò parlando sempre con gli stessi 3 o 4 che mi contestano..... mi pare un pò strano. Fate avere anche una vostra opinione voi che osservate. Dai ragazzi!!!!!#70 io di certo non ho attaccato nessuno, ma mi sembra anzi di essere stato attaccato sempre dagli stessi ad oltranza sul mio metodo di gestione per aver condiviso una mia opinione su un'altra cosa.....:-D:-D:-D è da ride è..... Fatevi sentire!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Boh, per me e' la cipolla.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
oddio ragà ma davvero ma che fate quando scrivete????? oddio :-D:-D:-D:-D:-D:-D E io che ce spreco pure tempo :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |