AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Goccia Blu Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396002)

Nosbi 13-10-2012 18:26

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061870078)
Secondo me nessuno ha le veritā in tasca soprattutto riguardo la nostra passione acquariofila.....nč Kevin nč gli altri......ci sono le esperienze e gli studi personali (non solo quelli accademici)...che spesso non coincidono fra loro a parte le linee generali.......kevin č sicuramente un ragazzo esuberante e la passione per questo hobby č tangibile (ho avuto modo di conoscerlo in un incontro con Leo tempo fa)....io penso solo che debba maturare sia caratterialmente che nella acquariologia.....non mi sembra giusto accanirsi nei suoi confronti considerandolo un "rompiballe" sapientino......certo č che una associazione (vale in generale non solo per l'acquariologia)....deve essere fondata sulla collaborazione di tutti allo stesso livello secondo le loro potenzialitā....senza prevaricazione da parte di nessuno...a parte le ovvie decisioni degli organi colleggiali.

nessuno si vuole accanire..
ma dato che quasi tutti la pensano allo stesso modo evidentemente il problema non č della maggioranza ma di kevin..lui penso abbia capito anche perchč Leo non poteva essere piu chiaro nel messaggio..č stato un bene far presente la cosa prima piuttosto che avere problemi poi..dato che non credo sia bello ne giusto creare un gruppo con tali presupposti..anche perche tra l altro si parla di piacere e nn di lavoro..poi starā a lui dimostrarlo..archiviamo????

miki87 13-10-2012 19:50

Presente:) Marino e Dolce :))

Vic Mackey 13-10-2012 20:31

Congratulazioni!!

Exotica 13-10-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Felix7 (Messaggio 1061866377)
Complimentoni!!!

Grazie Felix

Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061870146)
bene, spero che la questione si possa chiarire e la frase scritta da Kevin:
Kevin: Perchč č mia intenzione "ripartire" da zero e lasciare il passato alle spalle in modo che non ci siano problemi futuri...
č giā un buon proposito.
ho sempre detto che le mezze frasi sono pericolose, se poi queste mezze frasi sono solo scritte, č ancora peggio.
adesso mi auguro che vi sia una inversione di tendenza e che questo post non diventi un campo di battaglia.
mi auguro che si ritorni allo spirito gioioso ed originale del post.

Concordo in pieno Vito !!

Partendo da un vecchio e famoso proverbio che recita :

" Chi ti vuol male ti fa' ridere ...... chi ti vuol bene ti fa' piangere "

Ritengo che la faccenda venga chiusa qui !!

Kevin sa bene quanto tempo ho speso per consigliarlo in merito alla sua nuova attivita', ma allo stesso tempo sa molto bene ...... come gli altri, che mi piace essere franco, in quanto penso che non ci sia metodo migliore per chiarirsi subito anche in maniera forte ........ ma sinceramente !!

Kevin sa anche che ...... non deve temere di chi le cose le dice francamente, ma di chi non le dice !!

Capitolo archiviato !!

E adesso come ha detto bene Roberto alias Billykid51, dobbiamo concentrarci su cose concrete, se vogliamo che questa iniziativa, parta bene e velocemente !!

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1061870630)
Congratulazioni!!

Grazie Vic

Exotica 13-10-2012 21:33

Aggiornamento

Marino

Pelmo
Pelma
Marcocesc
Billykid51
Salvatore80
K-Killer
Luca82
Discols
Leo
Adry70
Peterthefloor
DennisV89 ( Escluso perche' in contrasto con il regolamento interno )
4Dvipz
Alegab
Aristide
Cristian73
Arkhan
Miky87

Dolce

c.marcello
Mato11
Gigi1979

Extra Forum

Ivan Fontanel 1 Acquario Marino + 2 Dolce
Enzo Troncone 1 Acquario Marino
Lorenzo Pivetta 1 Acquario Marino

Pelmo 13-10-2012 21:35

bene.
direi di ritornare al lavoro ed invito tutti a pensare a quale possa essere il nostro logo.
buon lavoro.

Luca 82 13-10-2012 21:49

Vabbę!! Io sono in afghanistan ed ho i miei tempi!! Volevo dare anch'io la mia dose su KK!! Se Perķ volte chiudere qui!! Nn aggiungo altro!! Kevin ti scrivo in mp!!!

Luca

billykid591 13-10-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061870747)
bene.
direi di ritornare al lavoro ed invito tutti a pensare a quale possa essere il nostro logo.
buon lavoro.

per il logo stavo facendo alcune prove......spero che tutti provino a crearne qualcuno....da portare al "famoso pranzo"......per sceglierō insieme

K-Killer 13-10-2012 22:23

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061870799)
Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061870747)
bene.
buon lavoro.

per il logo stavo facendo alcune prove......spero che tutti provino a crearne qualcuno....da portare al "famoso pranzo"......per sceglierō insieme

Ce qualche vincolo come colori dettagli ecc? In modo da capire quanto grandi e dettagliati fare gli eventuali schizzi.

Inviato dal mio piccione viaggiatore :-)

Luca 82 13-10-2012 22:33

Non sono bravo a disegnare ma ci provo!! Sarebbe bello unire il simbolo della regione ad un simbolo che riporti al nostro hobby!! Qualcosa di poco pacchiano perķ!!
Che ne dite?

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.