![]() |
Quote:
ma dato che quasi tutti la pensano allo stesso modo evidentemente il problema non č della maggioranza ma di kevin..lui penso abbia capito anche perchč Leo non poteva essere piu chiaro nel messaggio..č stato un bene far presente la cosa prima piuttosto che avere problemi poi..dato che non credo sia bello ne giusto creare un gruppo con tali presupposti..anche perche tra l altro si parla di piacere e nn di lavoro..poi starā a lui dimostrarlo..archiviamo???? |
Presente:) Marino e Dolce :))
|
Congratulazioni!!
|
Quote:
Quote:
Partendo da un vecchio e famoso proverbio che recita : " Chi ti vuol male ti fa' ridere ...... chi ti vuol bene ti fa' piangere " Ritengo che la faccenda venga chiusa qui !! Kevin sa bene quanto tempo ho speso per consigliarlo in merito alla sua nuova attivita', ma allo stesso tempo sa molto bene ...... come gli altri, che mi piace essere franco, in quanto penso che non ci sia metodo migliore per chiarirsi subito anche in maniera forte ........ ma sinceramente !! Kevin sa anche che ...... non deve temere di chi le cose le dice francamente, ma di chi non le dice !! Capitolo archiviato !! E adesso come ha detto bene Roberto alias Billykid51, dobbiamo concentrarci su cose concrete, se vogliamo che questa iniziativa, parta bene e velocemente !! Quote:
|
Aggiornamento
Marino Pelmo Pelma Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Luca82 Discols Leo Adry70 Peterthefloor DennisV89 ( Escluso perche' in contrasto con il regolamento interno ) 4Dvipz Alegab Aristide Cristian73 Arkhan Miky87 Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Extra Forum Ivan Fontanel 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone 1 Acquario Marino Lorenzo Pivetta 1 Acquario Marino |
#70 #25 bene. direi di ritornare al lavoro ed invito tutti a pensare a quale possa essere il nostro logo. buon lavoro. #28 |
Vabbę!! Io sono in afghanistan ed ho i miei tempi!! Volevo dare anch'io la mia dose su KK!! Se Perķ volte chiudere qui!! Nn aggiungo altro!! Kevin ti scrivo in mp!!!
Luca |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio piccione viaggiatore :-) |
Non sono bravo a disegnare ma ci provo!! Sarebbe bello unire il simbolo della regione ad un simbolo che riporti al nostro hobby!! Qualcosa di poco pacchiano perķ!!
Che ne dite? Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |