![]() |
Quote:
CA 520 MG 1150 KH 21 salinità al 35% aspetto anche voi con test affidabili..............#28 |
Ciao ragazzi scusate il ritardo ma ieri il reattore mi ha fatto penare.... Comunque non vi porto buone notizie:
Testi salifert, temperatura 23,salinità 35% Ca oltre 500....con 1ml la soluzione aveva appena iniziato a virare.... Ma non completamente Mg 1320 KH oltre 15.7... 1ml di soluzione non ha minimamente fatto virare la soluzione Quindi confermo che potremmo essere di fronte ad uno stock fallito di sale..... E ora mi toccherà calcolarmi ad hoc tutto per i cambi. Che palle |
Scusatemi...
Ma far presente la cosa dove lo avete acquistato??? Lui si rivolgera' dove lo ha acquistato che si ricolgera' a Ati... O mandate direttamente una email a Ati... Almeno per far presente la cosa e che prendano provvedimenti o che indaghino... IMHO ovviamente |
Quote:
|
Quote:
mandero un email all'ATI ..... |
OOOOOO..
Sia chiaro,minchia mi tocca difendere la concorrenza...hahhaaha,ma che lo abbiate preso da Aquariumline o da altri poco cambia... Dico di avvertire anche aquariumline per avere un riferimento del lotto se Ati dovesse chiederlo... Almeno se Ati chiede a Aquariumline sapra' dirgli che e' la partita arrivata tal giorno...tutto li.. Poi Ati,si spera,fara' le sue ricerche.... Ma loro non c'entrano niente... |
Quote:
#28b |
Io l'ho preso in fiera..devo ancora aprirlo... Vediamo..
|
Che disastro!#23
Questo in ogni caso dimostra che i controlli qualità sui prodotti non sono svolti correttamente o non lo sono affatto. ....e pensare che stavo per passare a ATI anch'io....a questo punto ci faccio una croce sopra. |
Giuseppe..
Senza entrare nello specifico..perche' puo' essere benissimo un caso isolato... Potrebbe esser benissimo che controllino ogni 2000 kg (che sembrano tanti ma non lo sono) e se le EVENTUALI confezioni "sfigate" sono tra i due controlli(cioe' circa 90 secchi) vadano comunque in commercio... Controlli qualita' e la qualita' stessa si paga...e vale per tutti i prodotti...dal sale alle hqi ai T5... Chiediti come mai costano mediamente (offerte o prezzi online a parte) 10-15€ in meno di qualsiasi sale di marca nota... Per carita'...finche' va tutto bene...soldi risparmiati....e se non va bene??? P.s. Zon...se lo hai preso da chi penso dovrebbe essere sempre la stessa partita... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |