![]() |
ok grazie allora tolgo le lenti e la tengo sui 13/14cm dall'acqua
|
ok ho fatto un pò di foto alla plafo (scusate i fili appesi e io che mantengo la plafo ma devo ancora completarla ) senza le lenti , anche se dalla foto con la vasca sembra molto blu dal vivo non è affatto cosi anzi il colore è molto piu omogeneo di quando era con le lenti
http://s8.postimage.org/du9ml7j69/plafo.jpg http://s7.postimage.org/a7kudl01j/plafo_accesa.jpg http://s10.postimage.org/68mfonj1x/p...ulla_vasca.jpg ps: avevo pensato di mettere uno sfondo sulla parte posteriore della vasca che ne dite? io avevo pensato ad un blu, ovviamente sto parlando di uno sfondo 2D |
Ammazza è piccolina ma ne fa di luce!!!
Per lo sfondo fai bene a metterlo, rende molto di più. Questione di gusti, a me piace più nero ma in moltissimi ce l'hanno blu. |
credimi dal vivo ti acceca :-)) , comunque si anche a me piace molto lo sfondo, proverò a vedere entrambi i colori e deciderò
|
Bella edo!!! Si allo sfondo io lo preferisco blu ma sono gusti :)
Ai lati della plafo sulla mia ho messo dei profili per evitare che mi illuminasse a giorno la stanza Inviato dal mio GT-S5830 |
ma non hai usato un dissipatore per i led?
|
complimenti per il lavoro svolto... prima o poi anch'io mi deciderò a prendere uno di quei kit....intanto faccio "consumare" i t5 nella plafofaidame...
prima di marzo (6 mesi di fotoperiodo completo) vedremo come saranno le impressioni di chi, come te, sta usando queste plafo aquastyle... visti i preamboli.... saranno sicuramente ottime. ad maiora |
dr.jekyll certo ho il dissipatore , ho comprato il kit con tutto compreso;-)
dr.jekyll sinceramente è la prima plafo a led che ho e anche la prima vasca marina ma penso che a livello qualità prezzo è davvero conveniente e inoltre è veramente semplice da montare , se ci sono riuscito io :-D per quanto riguarda lo sfondo alla fine penso di prendere quello blu , anche se non l'ho trovato e nella mia zona ho solo i 2 negozi dove sono andato oggi #07 quindi il suo acquisto per ora è rimandato |
Quote:
ti consiglio di togliere il nastro bianco e di mettere un guaina termorestigente, costa pochi euro e ci guadagni in estetica ;-) |
grazie del consiglio, in effetti il nastro bianco che vedi in foto l'ho messo solo per raccoglieri i fili e non tenerli sparsi mentre facevo la foto, ovviamente non è niente di definitivo, io avevo pensato di prendere quei tubi in plastica per raccoglierei i fili (quelli che si usano anche per pc , televisori ecc ecc) comunque prenderò in cosiderazione anche il tuo consiglio.
Un ultima cosa che vorrei sapere sulla plafo, ho pensato di metterla appesa , dato che i led non sono dimmerabili in futuro potrei aver bisogno di modificare l'altezza , però mi sorge un problema se metto la plafo appesa sopra la vasca senza lenti sopra i led con l'evaporazione dell'acqua non potrei averei problemi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |