![]() |
Quote:
Grazie #17 |
oooohhhhh, adesso è decisamente molto meglio.
Quando lì sotto posizionerai qualche lps diventerà molto più armoniosa e sopra hai un sacco di posto per gli sps. vedi ceh abbiamo fatto bene a cazziarti?!?#19 |
Ottima, gia la vedo piena di coralli.:-))
|
Quote:
Picci voi fate TROPPO BENE A CAZZIARMI (scusatemi se grido) :-D:-D#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Piace anche a me :-)
Anche se comunque avrei tolto quelle due rocce davanti che ti avevo segnato prima :-) Comunque è carina anche così :-) |
Quote:
Solamente che se toglievo quelle due rocce cascava tutto... Però così anche è carina :-)) Mikele... |
ragazzi un piccolo problema è uscito...
Il mio collega deve smontare urgentemente la sua vasca... e ha un sacco di coralli veramente molto belli e anche un paio di pesci che mi interessano... Posso metterli in vasca oppure non è possibile??? Lui mi ha chiesto se voglio prenderli perchè ha urgenza di denaro voi cosa mi dite?? Mikele... |
Mikele dubito che si possa fare #24
Ma aspetta il commento di un acquariofilo vero #36# |
Quote:
se hai intrapreso questa strada devi èssere consapevole di dover aspettare e rispettare i suoi tempi... hai fatto un bellissimo lavoro quindi sii paziente che poi verrai ripagato..! ;-) comunque aspetta i consigli dei veri esperti di dsb! |
secondo me è passato troppo poco tempo rischi di rovinare tutto,vedi se il tuo collega può pazientare un pò (magari gli dai un anticipo per bloccare gli animali)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |