![]() |
Ciao a tutti!
Vogliamo parlare del terribile stand che vendeva la boccia per i pesci rossi autopulente??? Mi sono proprio arrabbiata quando l'ho vista!! Rovina i principi di ap che certi venditori si associno alla manifestazione. Dopo questo sfogo, posso raccontarvi dei miei acquisti! ho preso pystia, najas, riccia e planorbis dal simpatico Ale87tv, poi sono riuscita a portarmi a casa 7 sakura molto belle! |
per i venditori, spero leggano...
detta fuori dai denti, agli stand seri comprava la gente seria, dai macellai la gente da gruppo facebook... e si che eravamo tutto lo staff lì, a chiedere un consiglio non si perde niente!!!! :-) però di positivi ce ne erano tanti tanti! |
Coppia di channa sp bleheri..un po cara purtroppo e una coppia di channa pulchra :)
|
io ho acquistato betta simplex e albimarginata da Riccardo Della Pietà che oltre ad essere un nostro utente del forum è un esponente di AIB a cui mi associo per i complimenti..vasche bellissime a tema nel rispetto assoluto del pesce...bellissimo lavoro
e sempre simplex dal nostro Metalstorm... Quest'anno è stata una edizione fantastica...tantissima gente e tanti espositori.. Il divertimento è stato sempre a livelli altissimi e sopperiva alla stanchezza...un grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare e a quelli che hanno contribuito con cibarie e bevande..siete stati mitici... |
quella in basso a destra è l anubias madre che ho preso in fiera :-))
http://imageshack.us/a/img440/6845/img0893mr.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ho preso una marea di campioni omaggio di mangime della Tropical :-D
|
Comprato quanto mi ero ripromessa! Potete controllare! Avevo postato la lista! xD
Guppy da Ale...(troppe bimbe nel mio acquario...) Endler del Piccinelli (senza il cartellino JESSYKA sul petto mi avreste bombardato di "nonsitengonoinsieme" "piuttostomangiateli" "sonoradioattivi" xD ) Betta Simplex "provetti saltatori" da Metalstorm Daphnie, non da Ivan come si era detto, ma da Luca (ordinarle sul momento è stato azzeccatissimo) 2 termometri! xD Pasticche Dennerle, non so quante, tante a 2 euro... (il mio ragazzo si è fiondato, neanche il cambio prezzzo ha fatto fare! XD ) Echinodorus con tanto di 5 fiori pronti a radicare! Enorme! Ah...e pistia, che era sparita! E 3 piantine grasse! Speso veramente poco... |
io ho preso un po di cose:
-due bombole da 500 g di co2 -2 pezzetti di riccia -un betta -pastiglie dannerle e fertilizzanti liquidi sempre dannerle!!! mentre la mia ragazza "mai visto un discus nella sua vita" le ha nominate come padelle e continuava a dirmi ma guarda che belle queste padelle hahahahahahah e io che poi ci ho rinunciato a spiegarglielo... poi ho speso 35 euri per un baobab bonsai :-) |
Quote:
|
Io sono soddisfatto degli acquisti; Marco Vaccari mi ha portato un po' di endler, ho acquistato un bel maschio di Betta simplex con avannotti al seguito (che spodesterà i miei maschi vecchiotti) da Metalstorm e, infine, 4 stupendi L144 da Patrick! :-)
Meglio di così non si poteva fare, sono veramente contento!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |