![]() |
Quote:
|
Le serie XT-E @1000ma svilupperanno per led poco più di 3W; 4 serie da 7 sono 88W
Una serie XP-E @700ma da 16W Una serie UV probabilmente @350ma da 12W. Quindi un totale di 116W all'accensione, dopo qualche minuto comunque i voltaggi tendono ad abbassarsi di circa 0.2v per led...quindi scederebbe un pò il wattaggio. Non ho considerato in questo l'assorbimento dei driver switching che si attesta sui 2/3W per driver (nel mio caso 6) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
penso che su 25x25 ti ci voglia un ventolone quanto meno,
trovo un pò piccola la superficie per tutti questi watt nonostante il tuo profilo sia da 40mm alto se non erro |
Ventolone fatozziano 220mm super sottile, super silenzioso + controller Arduino che lo mette in funzione superata una determinata temp.
Il controller ha inoltre funzione shutdown. E che è ??????? La salvezza dei tuoi led in caso si blocchi o si rompa una o più ventole....!!!! C' è una voce apposita nel menù, dove imposti la temperatura di shutdown. Tipo 50 gradi.... Se, x qualunque motivo la temp della plafo dovesse superarla, il controller porterà tutti i led al 25%. Così da salvarli ed, al tempo stesso, lasciare una discreta luce, utile alla vita in vasca !!! Ovviamente al ripristino della temperatura, tornerà tutto come prima !!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
grande la funzione shutdown
non ti pago i diritti d'autore ma ci sarà anche nel mio controlle :-) però a mio modo di vedere se puoi aumenterei la superficie poi sono scelte personali punti di vista diversi ed esigenze |
Scusate, il gruppo d'acquisto per dissipatori è ancora aperto?
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
teoricamente chiuso però se fai tutto velocemente potresti ancora inserirti
|
Faccio subito allora :) che profili avete ordinato (visto che non li vendono a spezzoni dovrei aggiungermi con un profilo già scelto) o c'è un sito dove guardare se non siete vincolati dalle misure? A me serve un dissipatore di circa 300*900 ma il più importante sarebbe un 300*450. Grazie
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
|
come siamo messi di qua??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |