![]() |
Quote:
|
Hahahahah
|
siamo stati dei pirla a non delegare lo zio Pietro, quale unico rappresentante di goccia blu sicilia a Cesena, per le decisioni su GBItalia. Sempre a tutto io devo pensare >:-(
|
Quote:
Eccoci aggiungete reverendo e reverenda :) |
1Triglauco (Il reverendissimo Presidente)
2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj 11Marilyn 52 12marea 13 Paolo the reef 14 Santissimo Reverendo + 1 |
Quote:
p.s. Andrea (nopago) portati il netbook, :-)) non si sà mai dovessero rubarsi il profilo GBS da facebook #rotfl# |
vi state scordando di me
|
non ti preoccupare Amphiprion95 ci penso io :-))
--- lista aggiornata --- 1Triglauco (Il reverendissimo Presidente) 2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj 11Marilyn 52 12marea 13 Paolo the reef 14 Santissimo Reverendo + 1 15 Amphiprion95 |
Ragà, c'è un piccolo problema...#28d# giorno 27 si festeggia la laurea di mia cugina #18 non è che si potrebbe riprendere in considerazione l'idea del 20 ?
|
Salvo come detto per me non ci sono problemi
Anzi se anticipiamo forse c'è qualcuno in più visto che alcuni avevano problemi Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |