![]() |
ciao!!! curiosità... in che negozio online hai deciso di comprare il tuo acquario ???? :)
|
Ho comprato quasi tutto da aquariumline.com è un buon negozio e secondo me non ci sono tanti siti che ti offrono un assortimento così vasto e conveniente (ho visto alcuni prezzi nel negozio in cui vado di solito dal loro listino base e poi mettono il loro ricarico aquariumline vende a prezzo di listino loro uguale uguale) io lo consiglio
però se volete una consegna veloce in 24/48 vi conviene pagare la maggiorazione seno il tutto di solito vi arriva non meno di 3/4 giorni dal vostro ordine |
Quanto hai pagato la spedizione ?? com'era l'imballo ?? ho letto che hai scritto di essere andato a ritirare l'acquario..ho letto male, oppure non te lo hanno portato direttamente a casa?
|
Quote:
ma per oggetti particolari la calcola in automatico il sito perchè dipende dal peso e dal volume del pacco l'imballo era su pedana (pallet) si l'acquario lo ritirato nella sede del corriere usato perchè non riuscivo ad essere in casa e quindi mi hanno fatto il fermo deposito che tuttora uso perché per me è più comodo comunque se hai esigenze particolari li puoi contattare anche per telefono sono stati molto cortesi con me#70#70#70#27 |
bene perfetto... esperienza positiva quindi...
|
si abbastanza positiva
ho fatto altri 3 acquisti e finora sono stato molto soddisfatto |
Quote:
Ottimo ottimo, grazie!! :) |
Inizio a popolare
Salve rieccomi qui,
vi ricordo che ho un rio180 con 155-160 netti d'acqua, sono passate 5 settimane dall'inizio i valori adesso sono: - pH 7,0 - KH 11 - Gh 19 - NO2 0 - NO3 0 Somministro CO2 con impianto ASKOLL (mi sono già attrezzato di bombola ricaricabile di 4 Kg e relativo manometro). Fondo fertile JBL (non ricordo il nome) + Manado Ho piantumato tantissimo, ma mi sono venute delle alghe marroncine filamentose cosa faccio? Quando inizio con la fertilizzazione? Ho messo 3 ampullarie avorio e anche delle altre lumachine infestanti che per ora lascerei Adesso veniamo alla domanda principe, avevo intenzione di mettere 10-12 Corydoras aeneus, 8-10 cardinale, delle caridina multidentata 8-10(quante?) tutti intervallati almeno di una setimana. In fine vorrei mettere degli scalari 4-5 quando la vasca sarà stabile nei valori. COSA NE DITE VOI? Sono troppi i pesci che vorrei mettere e il loro assortimento. Datemi consiglio e conforto grazie a tutti#28#28#27#27:-)) Ragazzi se passate da qui datemi dei consigli grazie a tutti |
Le alche al inizio nono normali, la vasca per considerarsi completamente matura e stabile necessita di un anno.
Avere i nitrati e probabilmente i fosfati a zero non ti agevola per le alghe. Caridine e scalari insieme è come mettere pecore e leoni nello stesso recinto. ;-) |
Io ho acquistato un juwel al regno della natura, mi son trovato bene... il proprietario (almeno penso sia lui) chiacchiera un pò troppo anche quando non richiesto ma vabbè, non ci si deve andare a cena :-)) Ovviamente il tutto detto con stima e simpatia, altrimenti non te li consiglierei :-)
Hanno ottimi prezzi, ottima disponibilità, ottimo assortimento, ho preso quasi tutto da loro. Per il filtro mi son indirizzato su un eheim e ho abbastanza facilmente scollato l'interno... mi sentirei di consigliarti di farlo, la vasca più che in spazio (l'interno è piuttosto contenuto in dimensioni) ne guadagna in pulizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |