![]() |
quelli della foto sono dei mostri marini che di notte usciranno dalla vasca per andare a spasso sui tuoi divani!!!! scherzo, sono ofiuria (stellina detrivora, utile, non cattiva) e un bel vermetto cane utile pure lui. Ne troverai un sacco di quelle cose, non ti spaventare.
|
Quote:
|
con la plafo lunedi mi sento con la ragazza che ma dovrebbe prendere nel giro di due settimane massimo dovrei averla gia secondo voi prima di partire con il fotoperiodo cosa faccio misuro i fosfati?
|
anch'io ti consiglio la ati x 54 w .
|
Naah, secondo me per il primo mesetto dovresti lasciare perdere i test...ciano, alghe e altre schifezze, valori sballati e che cambiano di continuo sono normalissimi...inizierei a fare qualche test dopo il primo mese...intanto schiumatoio a palla eh...bello bagnato...
|
ragazzi scusate l assenza :) sabato finalmente vado a prendere casa la plafoniera un 8x 54w sono ancora in periodo di buio :) ma ancora per poco !!!!! ecco unafoto intanto fatta meglio delle altre con il cell :)
http://s12.postimage.org/3mywe0cbd/DSC0365.jpg |
La rocciata secondo voi va bene!? Farò foto domenica o sabato con la luce anche ! Spero si capisca meglio come è fatta
|
io metterei quelle a destra un po' più staccate dai vetri così riesci a pulirli bene
|
Infatti pensavo di modificare in qualche modo quell angolo !
|
magari togli o sposta anche quella specie di corallo morto sulla destra che non te ne fai nulla....Forse io abbasserei anche un attimo il livello dell'acqua mi sembra altino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |