![]() |
si si vanno bene
puoi aggiungere altri cannolicchi al posto della spugna antinitrati e del carbone attivo. come sfondo evita i fotografici vai su uno sfondo nero... |
dici che questo a sfondo roccioso della juwel nn va bene?
http://www.ebay.it/itm/JUWEL-POSTER-...item519e55179f |
va a gusti, ma si solito meglio nero...
|
ecco fatto stavo per prendere le piante e il commesso mi ha detto che il fondo era troppo sottile ... che persona onesta... mi ha detto che nn aveva disponibile il dernelle deponit mix... ma lo poteva ordinare per lunedi... pero il prezzo era esagerato 28 euro i 4, 8 kg...
ho ben deciso di prendermelo da me su internet tramite acquariomania,nel frattempo ho lavato la ghiaia si sta asciugando e ho ordinato altre cosette tipo termometro sfondo timer... che noia pero dover aspettare di settimana in settimana ho tempo solo il sabato per allestire =P Cmq altra domanda ... ma avendo preso un fondo fertile dernelle... devo usare i fert liquidi e pasticche di quella marca (costosissimi) o posso usare altri protocolli di fertilizzazione tipo che so tera, sera, voi cosa consigliate? |
Quote:
|
ok grazie matt ... ti chiedo il piacere di osservare di tanto in tanto questa discussione sono alle prime armi potrevi aver bisogni di tanti consiglio... ancora grazie mille.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altra Domanda sto montando il filtro messa pompa termoriscaldatore... ma guardate la composizione del materiale filtrante: http://www.juwel-aquarium.de/en/Prod...l9fu5rjvflcrm1 due spugne meccaniche, CIprax(dovrebbero essere i cannolicchi) qualcuno sa se funzionano bene sono praticamente delle pietrine porose altra spugna meccanica piu stretta spugna verde nitrati( questa la devo levare durante la maturazione?) spugna carboni attivi (questa son sicuro vada levata) lana sinceramente apparte il dubbio della spugna verde e dei cannolicchi se van bene... c'e anche un altra cosa che mi affilgge ... ma per come e composto il filtro come faccio a fare la manutenzione delle spugne sotto i cannolicchi senza rimuovere questi ultimi dall'acqua ... per capire cosa intendo guardate le foto del sito juwel |
Sì alla fine qualsiasi materiale poroso va bene...
La spugna verde antinitrati e il carbone li leverei. Io metterei il cestello dei cannolicchi in fondoe e le spugne sopra, così riusciresti facilmente a far manutenzione! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |