AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sigarette Elettroniche.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390373)

zucchen 16-09-2012 00:04

Avete provato a mettere 5 - 6 goccette di caramello nei liquidi ?
Me l ha fatto provare il venditore na squisiteZza ,:-P
Marco ap , a Cesena sabato te ne presto uno per la giornata,ti dimentichi le sigarette ;)
Ho preso il più grande tira il doppio e la batteria dura di più #36#

Marco AP 16-09-2012 06:23

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061822132)
Marco ap , a Cesena sabato te ne presto uno per la giornata,ti dimentichi le sigarette ;)

Ci conto, sono proprio curioso... Grazie mille, colazione pagata :-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

buddha 16-09-2012 08:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061822132)

Caramello.. ? Mostruoso..passaci dell'estratto di carbonara..-rotfl-

lordlucas 16-09-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061816701)
io mi farei un cannone lungo 1 metro solo che non posso :-D

:D circa un anno fa io le ho provate, svappavo quelle della farmacia con nicotina e dopo due settimane cosi' ho preso le ricariche senza nicotina. Tempo tre giorni e avevo smesso. Poi tempo due mesi e ho ricominciato con le sigarette...penso che a chi voglia davvero smettere non servono sti giocattolini, ma che vogliono appiopparceli per farci abituare ad usarli...E far spendere i soldi delle sigarette diversamente, per poi martellarci sui vari gusti, ecc.ecc. Anche qui sti negozi spuntano fuori come funghi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orysoul 16-09-2012 17:41

con piacere comunico di aver smesso definitivamente di fumare da un giorno a un'altro.....
mentre guardavo le olimpiadi ho detto: qui bisogna cambiare e fare una vita più sana iniziamo a smettere dalle sigarette. e cosi dopo 10 e anche più ho smesso#27#27#27
------------------------------------------------------------------------
raga è dura ma provateci, io inizialmente mi ero imposto una sorta di scommessa, "vediamo quanto resisto senza fumare" il secondo giorno che mi sono alzato mi sentivo fiero "azz sono stato un giorno senza fumare vediamo di starci anche oggi" poi ogni giorno che passavo senza fumare mi sentivo sempre più fiero ed orgoglioso, ora si ogni tanto il barlume mi prende, soprattutto quando bevo qualcosina, ma mi son promesso di non ricascarci più e farò di tutto per mantere questa promessa....... piccolo consiglio, le sigarette per un pò portatevele appresso, non so voi ma il pensiero di non averle dietro mi ci faceva pensare ancora di più!!!

zucchen 27-09-2012 17:27

m è venuta la nausea co ste elettroniche ... è da stamattina che non fumo .. bon ..

Marco AP 27-09-2012 17:33

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061841763)
m è venuta la nausea co ste elettroniche ... è da stamattina che non fumo .. bon ..

Te la ricompro io. Portarla, non ti scordare... :-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

Orysoul 27-09-2012 17:41

raga ho passato la prova del 9...sabato scorso ho alzato un pò il gomito in una bella serata in compagnia, i miei amici mi fumava accanto e io nemmeno un tiro......hahaahaha

Scatto88 27-09-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061822844)
piccolo consiglio, le sigarette per un pò portatevele appresso, non so voi ma il pensiero di non averle dietro mi ci faceva pensare ancora di più!!!

anche la mia ragazza, che ha smesso da un giorno all'altro, ha fatto la stessa cosa: a distanza di due anni ha ancora lo stesso mezzo pacchetto in borsa e non ha più fatto un tiro..;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.