![]() |
Avete provato a mettere 5 - 6 goccette di caramello nei liquidi ?
#70 Me l ha fatto provare il venditore na squisiteZza ,:-P Marco ap , a Cesena sabato te ne presto uno per la giornata,ti dimentichi le sigarette ;) Ho preso il più grande tira il doppio e la batteria dura di più #36# |
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
con piacere comunico di aver smesso definitivamente di fumare da un giorno a un'altro.....
mentre guardavo le olimpiadi ho detto: qui bisogna cambiare e fare una vita più sana iniziamo a smettere dalle sigarette. e cosi dopo 10 e anche più ho smesso#27#27#27 ------------------------------------------------------------------------ raga è dura ma provateci, io inizialmente mi ero imposto una sorta di scommessa, "vediamo quanto resisto senza fumare" il secondo giorno che mi sono alzato mi sentivo fiero "azz sono stato un giorno senza fumare vediamo di starci anche oggi" poi ogni giorno che passavo senza fumare mi sentivo sempre più fiero ed orgoglioso, ora si ogni tanto il barlume mi prende, soprattutto quando bevo qualcosina, ma mi son promesso di non ricascarci più e farò di tutto per mantere questa promessa....... piccolo consiglio, le sigarette per un pò portatevele appresso, non so voi ma il pensiero di non averle dietro mi ci faceva pensare ancora di più!!! |
m è venuta la nausea co ste elettroniche ... è da stamattina che non fumo .. bon ..
|
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
raga ho passato la prova del 9...sabato scorso ho alzato un pò il gomito in una bella serata in compagnia, i miei amici mi fumava accanto e io nemmeno un tiro......hahaahaha
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |