![]() |
Nessuno dal piemonte????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tutti domenica
mp se siete interessati |
Quote:
Il colmo sarebbe avere passeggeri astemi, a dieta e non fumatori!!! #rotfl# |
io rinnovo la disponibilità per domenica mattina con partenza da MILANO
ho 3 posti liberi |
Tragitto andata
Macchina di Faber Tipo di macchina Station Wagon Nr. di posti disponibili 1 da Città partenza: Napoli a Cesena Fiera data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza Piazza Garibaldi ora prevista per la partenza 3.00 Prezzo richiesto Divisione per quote Note particolari ) Tragitto ritorno Macchina di Faber Tipo di macchina Station wagon Nr. di posti diponibili 1 da Cesena Fiera a Città arrivo: Napoli data: 7 settembre luogo esatto ritrovo partenza fiera/albergo ora prevista per la partenza 18.00 Prezzo richiesto divisione per quote Note particolari |
N°1 Posto per Cesena A/R da Monza/Brianza
Tragitto andata
Macchina di Alex_Racing111 Tipo di macchina Honda Civic Type-R Nr. di posti disponibili 1 da Città partenza: Concorezzo (MB) o Centro Commerciale Il Globo di Busnago a Cesena Fiera data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza: Da definire ora prevista per la partenza: 5:00-5:30am (da definire) Prezzo richiesto: Divisione per quote Note particolari: Non si fuma, beve o mangia in auto. No soste fino all'arrivo Non si possono effettuare grossi acquisti (bagagliaio probabilmente occupato) Tragitto ritorno Macchina di Alex_Racing111 Tipo di macchina Honda Civic Type-R Nr. di posti diponibili 1 da Cesena Fiera a Città arrivo: Concorezzo (MB) o Centro Commerciale Il Globo di Busnago data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza: fiera Prezzo richiesto: Divisione per quote Note particolari: Non si fuma, beve o mangia in auto. No soste fino all'arrivo Non si possono effettuare grossi acquisti (bagagliaio probabilmente occupato) Per conferma entro Mercoledì sera tramite Mail Alex_racing111@yahoo.it o AP su Facebook Alessandro Colombo Partecipanti attuali N°2 Acquariofili Esperti e N°1 Neofita Se poi nessuno di noi acquista in fiera allora il bagagliaio è disponibile #36# |
Ciao io vorrei partire domenica prossima in giornata da Torino.
ho una fiesta diesel che consuma poco. Qualcuno da Torino o Provincia??? Ciao la mia mail è stefanelliemiliano@yahoo.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |