![]() |
Quote:
#18#18#18 Scherzi a parte, ora aspettiamo una nota distensiva ( e un dietro front da ogni iniziativa inizialmente richiesta) di Valentina. #e4 |
Quote:
Grande Giangi li vedo veramente bene #rotfl##rotfl# |
Quote:
chiariremo sicuramente il fatto che hai detto che gli animali che ho io sono presi e fotografati per la vasca del mese,chiariremo il fatto che ti porta a pensare che tra 6 mesi la mia vasca non sarà così ma andrà peggiorando e gli animali o smarroneranno o moriranno sicuramente. chiariremo anche il fatto che la foto che hai postato ritrae la vasca a 6 mesi, ora ha un anno e ha trovato la sua stabilità essendo tu un acquariofilo di vecchia data, dovresti ben sapere che una vasca prima di un anno è in piena maturazione ed evoluzione,quindi anche tre mesi fanno la differenza. chiariremo soprattutto che ci sono anche altri animali non presi da cristian, difficili che si trovano nella mia vasca sin dall'inizio. poi piacerebbe farmi anche 4 chiacchiere con quel tizio che nel post di federico è stato bono a dire che ho solo Hystrix rosa e nient'altro, che non posso permettermi di parlare perché non ho animali difficili e nemmeno colorati.la gomezi la plana la millepora l'efflorescent, le tenuis, le stylophora sono animali semplici alla portata di tutti? non penso proprio. questi sono i punti che vorrei chiarire con te paolo, poi puoi anche dire che le plafo led vanno bene per illuminare i condomini, non me ne po frega' di meno sicuramente nemmeno non ci sono andata leggera nei tuoi confronto e me ne dispiace |
Quote:
|
Io parlo da estraneo e non voglio assolutamente interferire ma solo dire la mia, la passione che accomuna tutti noi se si tratta di passione vera e non solo sfizio passeggero o spender soldi inutilmente,esige sia le critiche che i complimenti sia gli accorgimenti che i dubbi che le aspettative e tutto ciò che ne concerne ci si confronta solo per aiutarsi o in casi come la vasca del mese per far apprezzare a tutto il forum una delle vasche piu belle ma nulla puo far scaturire una discussione del genere se si è appassionati veri avete due vasche che io me le sono sempre sognate e tra poco che ripartirò con la nuova avrò da lavorare sodo perche se faro di testa mia come la prima vasca allora si che avrò del marrone quindi volerci bene e aiutarci e nell indole del vero acquariofilo.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.
[QUOTE=valentina84;1061805101] Quote:
|
Paolo allora preparati perche io ho la testa dura da quasi neofita, quasi perche non sono proprio neofita neofita ma siccome allestirò una 100x70x70 mi dovrai far capire anche con gli insulti come allestirla al meglio e portarla avanti ahah te come altri ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io c'ho i led, c'ho le talee di Zucchen e so pure de Roma :-D
quindi solidarizzo con Valentina #06 Vale ma c'hai una vasca spaziale!!! c'hai la vasca del mese!!! T'hanno votato in tanti e hai vinto tu!!! #25#25#25 Ma che caxxo te frega se a qualcuno je so andati storti i led. Ma falli parlà... Ma che davvero te voi cancellà #26 ma non scherziamo... Ah Ciliaris... bravo... c'hai la vasca bella... tanto de cappello... ma lascia stà Vale!!! Pigliatela con i machietti grossi... Pigliatela co Zucchen!!! la colpa è la sua che vende i coralli colorati con le bombolette i coralli de Cristian ce nascono con la saturazione... sta scritto sopra al CITES |
#e39#e39
Ma qual è la discussione da cui è partito tutto? Avete un link da mettere? #24 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |