![]() |
un phmetro in piu ve lo trovate che mi serve pero a prezzo modico...
Inviato dal mio GT-I9100 |
Ne ho uno da vendere ma mi manca la sonda che l'ho lasciata secca e si è rovinata. Se mi mandi un MP ne parliamo :)
|
Quote:
|
Ok allora metto in preventivo anche il PHmetro quello della milwaukee è uno strumento valido?O devo orientarmi su altro?
|
io ho quello ;-)
|
Ok bene ora vorrei pianificare il riempimento cosa mi occorre subito immediatamente per far partire la vasca,Acqua fondo fertile,piante e luce ok questo ce l'ho dopo quanto devo provvedere ad installare la Co2 e il PHmetro?
|
Ok bene ora vorrei pianificare il riempimento cosa mi occorre subito immediatamente per far partire la vasca,Acqua fondo fertile,piante e luce ok questo ce l'ho dopo quanto devo provvedere ad installare la Co2 e il PHmetro?
|
|
Sì, la mia elettrovalvola si è proprio rotta, non chiude più. Il ph è sceso a 6.1. Non li ho gasati ma in compenso son comparse delle alghe. Regolata a un po' meno bolle, è risalito a 6.3. oggi ordino la elettrovalvola nuova.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Quindi anche col phmetro.. Può capitare di tutto :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |