![]() |
gente che torna per Milano con le auto più vuote ce ne sno..probabilmente anche io una persona potrei riuscire a portarla se non torno con qualche vasca nuova...
|
Allora, biglietto ed albergo presi, Onlyreds puoi aggiungere anche me alla cena............ mi serve solo qualcuno di buoncuore che mi dia un passaggio al ristorante:-D
|
Quote:
Quando passi allo stand di AP, ricordamelo, così ci scambiamo i num. di cel. Al limite vieni con me ;-) |
io dovrei esserci, darò poi la conferma, i miei volevano prima capire la distanza fiera - cena :-))
|
Quote:
Ma poi dipende anche dove prenoti l'hotel. Dal Galliano saranno 10 km. Cmq non parliamo di distanze assurde, sarei il primo a non venire se ci fosse da fare un'ora di auto ;-) |
Quote:
|
Che pollo d'acqua dolce che sono ! Continuavo a guardare nella sezione "acquabeach" proprio per vedere se fosse organizzata una cena con tutti i partecipanti in modo da conoscere qualcuno di voi !
Ora ho trovato questo topic ... è troppo tardi per aggiungersi ? Vale anche per chi arriva in treno ? (io sto prenotanto hotel oggi di fronte alla stazione treno) . |
Quote:
|
niente albergo, sono in camper :-)) solo che il camper va agli 80, la macchina ai 150 :-)) era per quello[/QUOTE]
Jackrevi vedi che non è una corsa che chi arriva primo si mangia tutto , e chi arriva ultimo non si becca niente :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |