![]() |
Grazie x i complimenti, xò la tua sembra uno spot della korallen-zuch, più guardo le tue foto più ne resto ammaliato. La tua domanda sui led mi prende un po' tanto alla sprovvista, nn so da quanto sono i led, la plafoniera è della pbn-elettronic.
Te che luce usi e x quanto tempo al dì ? Scusa se ti riempo di domande ma nn sempre trovo persone così gentili e disponibili a cui chiedere pareri. |
Quote:
anche io ho i led, sono cree da 3W per un tot di 300w su 250 lt non conosco la tua plafo#24, mi puoi mettere un link per vedere le specifiche ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
La tua è autocostruita o l'hai acquistata già pronta?
Il link è : http://www.pbn-electronics.eu/conten...nergetico.html Ciao |
Quote:
la mia e' un aqualiving modello vecchio fatta fare su misura per il cubo |
Sono 27 bianchi e 27 blu. Credi che la plafoniera nn sia all'altezza per sps e lps ?
Grazie ancora x tutto e scusami x lo sbattimento che oggi ti sto dando....... |
Quote:
|
Quote:
|
X ora tutti i coralli crescono, quando i led faranno la botta cercherò una plafoniera più potente e magari nn cinese ( sempre se esiste qualcosa che nn sia madre in Cina).
|
Quote:
effettivamente la plafo non e' ottima per gli sps, va piu' che bene per gli lps ma se vuoi tirare fuori il meglio dagli sps non va bene, servirebbe qualcosa di piu' potente |
Che ne pensi Vale dei cannon led della ocean led? E me ne servirebbe uno o due?
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |