![]() |
Quote:
1) Tarlo 2) alemaz 3) juan 4) planetbaz 5) P.S. Aggiornate la lista... Se per voi va bene, quando arriviamo a dieci, si ordina da Lunati |
x tarlo, scusa pensavo si fosse perso tutto.
il mio problema è più che altro economico, nel senso che se nico in tempo utile mi restituisce i soldi do subito la mia disponibilità, altrimenti se ne parla il mese prossimo ( mi sono prefissato un tot al mese per l'acquario e non posso andare oltre), non mi posso permettere di investire altri 70€ avendone 47€ in sospeso. preferisco essere chiaro subito per evitare inconvenienti. |
Appunto, facciamoci ridare i soldi da Nico intanto... #36#
|
scusate se mi impiccio,
oltre ad avere due uscite controllabili servono 2 livelli di temperatura uno per ogni uscita, altrimenti vi ritrovate che c'è sempre qualcosa acceso, o il termo o le ventole. per capirci serve che a 25° parta il termostato e a 27° partano le ventole o il refrigeratore. quindi da 25° a 27° non succede nulla. diversamente se la soglia gestibile è una sola, per esempio 27°, a questa temperatura si accendono le ventole e si spegne il termoriscaldatore, sotto questa temperatura si spengono le ventole e si accende il termoriscaldatore. spero di essermi capito #23 #23 :-D :-D :-D |
teoricamente si dovrebbe impostare la temperatura in modo che da 25 in giù si accende il termoriscaldatore e da 26 in su il refrigeratore e tra 25 e 26 non succede niente (ovviamente temperature indicative). o mi sbaglio? ditelo subito se non funziona così!
|
Quote:
|
Quote:
Oppure segnalare la cosa alla Polizia Postale che poi a sua volta contatterà gli amministratori per avere l'identificativo IP e risalire al suo domicilio, così facendo scatta la denuncia. |
non so se è una cosa fattibile perchè noi non abbiamo garanzie, abbiamo rischiato, quindi non so se ci tengono in considerazione, comunque speriamo bene...
faccio finta di niente, ma mi rode un pò anche perchè ho preso un'altro buco da una che mi ha venduto un conduttivimetro facendolo passare per rifrettometro, quindi altri 35€ buttate che aggiunti ai 47€ di nico... -04 meglio che non ci penso |
A me i rimedi drastici non piacciono, ho un limite di tolleranza abbastanza alto, ma passato il limite poi mi inkazzo sul serio...
Nico sà benissimo che ha i nostri soldi e non ci ha dato nemmeno una spiegazione in tutto questo tempo, se si becca una denuncia per furto non credo che caschi dalle nuvole e non capisca chi gliel'ha fatta.... -28d# |
A me semmai da fastidio la presa per il culo.. si ho detto culo!! uno può anche avere tanti problemi, ma due parole sul forum non credo che sia cosi impegnativo darle No?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |