![]() |
Fai così..sembra non malaccio..difficile dire qualcosa sulla qualità dei led..ma per quella cifra direi che si può fare..
|
mi sembra buona come plafo poi è della e-shine speriamo bene, anche se è la marca piu economica della e-shine...speriamo di non buttare via i soldi!
|
ordinata#70
|
ora vi pongo un altra domanda:-))
visto che per ora con l illuminazione ho concluso(sempre che mi arrivi), vasca ce l ho, filtro a zainetto in caso servisse per resine anti po4 ce l ho, manca un osmoregolatore! ho trovato questo articolo su acquaportal http://www.acquaportal.it/nanoportal...te/default.asp qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire questi materiali?? |
Visto che hai fatto varcato i confini del mondo con la plafo, perche' non vedi sul sito di fish street se c'e' qualcosa che puo' esserti utile per il tuo primo nanoreef ;-)
|
Ma intendi dell osmoregolatore?
|
yes, www.fish-street.com/ , rifrattometro per vedere la salinità dell'acqua, osmoregolatore.
|
Grazie!!#18
|
Ragazzi, volevo dirvi che mi è stato regalato( se per non dire preso con la forza da mia zia!;) ) un mirage 43 della Ottavi, è in extrachiaro, le siliconature trasparenti e ovviamente ho levato quell orribile coperchio con pl che monta.
Secondo voi posso usare questa vasca senza problemi? Come dimensioni sarebbe un pochino piu grande 43x24x33 cosi avrei anche piu spazio:-)) |
è strettino, ma lavarondo bene sulla rocciata ( non senza grattacapi) dovresti riuscire a tirar su un bel nanetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |