![]() |
AZZ ...... Ancora peggio #23
|
Se quella bianca metto quelle di casa visto che non riesco a trovarle piu potenti come la vedi
|
Non mi dire niente ma di elettronica ne capisco poco o niente#06 , comunque se l'aggancio è per lampade da 14W non credo che ci vanno quelle da 20, se non sbaglio hanno un bulbo più grande
|
Penso che siano diverse ho una scatola dice 23w 4000k io sotto ho una 14w che sviluppa 12000k
|
allora o ti limiti ad allevare (in futuro) solo pesci,crostacei e gateropodi , ci sarebbero anche gli azooxantellati, ma sono per esperti dato che hanno bisogno per il loro fabbisogno nutritivo di molto zoo e fito plancton, oppure compri una bella plafo nuova e togli anche l'antiestetico e problematico coperchio!!
|
Allora punto solo sui pesci sta diventando complicato non mi va di spendere dei soldi su una vasca di 75lt
|
Okok, verrà bellissima lo stesso:-))
Al massimo la riempiremo d'alghe....quelle ornamentali ovviamente,proprio come piacciono a me |
Ok proviamo cosi' che peccato pero'
|
Beh ti abbatti per così poco??
Anche io ho dovuto lasciare la vasca di 100lt perchè non trovavo la plafo adatta(economica). Ma vedi il lato positivo, fra poco ri-allestirò l'acquario dei miei sogni....... L'acquario MED Morale?? .......... C'è sempre un'alternativa,che puoi far diventare la tua scelta primaria:-D |
Dove posso trovare qualche foto per vedere piu' o meno come verra' con questa alternativa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |