AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Berenice, South red sea... Sono tornato ieri!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385908)

bibarassa 17-08-2012 08:46

in febbraio ci son riuscito ad andare solo una volta per tutta la settimana c'era un mare troppo agitato. Conviene andare d'estate, d'inverno le condizioni meteo mare son quasi sempre pessime.
Come responsabile del tour perator c'era ancora Paolo?

Paolo Piccinelli 17-08-2012 16:08

Io ero con Turisanda, i ragazzi si sono avvicendati in aprile.

Guarda com'era mosso e soffri (però di giorno faceva anche 50°C #06 )!!! #18#18#18

http://s12.postimage.org/9f8dsri8p/P8010276.jpg

bibarassa 18-08-2012 16:13

Azz...calma piatta, per fortuna non hai trovato il mare mosso, cmq anch'io l'altr'anno che ero andato a luglio avevo trovato ventoso solo il primo giorno per il resto era calma piatta, mentre a febbraio................lo sconsiglio proprio................ ho trovato solo una mattinata con poco vento per riuscire a fare il big reef

mauro56 18-08-2012 19:59

nome del villaggio?
i miai amici al lahami si sono trovato molto bene, ma non credo sia quello

Paolo Piccinelli 18-08-2012 20:12

È quello! #70

mauro56 19-08-2012 10:02

quindi, come dicevi solo mare e coralli, poca animazione.. ovvero era una tua scelta' il cibo era accettabile e le camere decenti? +ti chiedo questo perchè volevo andarci con le mie bambine (..)

buddha 19-08-2012 10:20

Secondo me..se i bimbi sono piccoli e non vogliono fare snorkeling tutto il giorno..
Se non si trova un villaggio italiano con baby dance e attività per loro nonché altri bimbi con cui giocare...si fanno due palle a capanna e quindi massacreranno poi le nostre palle..io una volta finii in un villaggio russo..(doveva essere prevalentemente italiano, ma a novembre tutti russi) mio figlio si è spappolato i marroni..

mauro56 19-08-2012 11:48

le bambine hanno 21 e 26 anni :-D
il problema è che comunque andando con due ragazze desidero avere informazioni sulla pulizia ed in generale accoglienza.
Tre anni fa a sharm in un villaggio italiano (francorosso ed anche costoso) dovevo fare la sentinella a mia figlia perchè era pieno di ragazzi russi ubriachi dalla mattina.. lei si sa difendere, ma cavolo erano tanti e tutti perennemente ciucchi...
Immaggina che una volta sono andato a fare immersioni e la ho dovuta affidare al capovillaggio...
Ovviamente mai bevuto acqua o mangiato roba cruda, l'ultimo giorno mi sono lavato i denti con l'acqua del rubinetto e tornato a casa ho avuto 7 giorni di salmonellosi....
Insomma siamo stati bene, ma se vado a berenice voeeri capire come è la pulizia e l'ambiente da una persona che has verificato direttamente...(fermo restando che poi gli scemi sono dappertutto..)

bibarassa 19-08-2012 12:43

Mauro vai tranquillo che è uno dei pochi posti dove si mangia bene, i russi neppure li vogliono, trovi solo molti tedeschi (molto educati, da quello che ho visto io) ti consiglio inoltre, se ci vai, di fare un salto al mangrovieto li vicino (ci si arriva a piedi) se ti piace il kitesurf ti divertirai da matti e....dulcis in fundo moltissimi coralli in salute.....................provare per credere............se ce la faccio a novembre ci vado per la terza volta. Dimenticavo posto molto pulito

mauro56 19-08-2012 17:45

grazie, ci provo (soldi permettendo) ... facciamo le scuse a paolo per aver inquinato il suo post:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.