![]() |
Forza ragazzi..
Metteteglielo in cul@ Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Grande allegretto..ragazzi caricate la posta..forza spedite i carteggi ad allegrotto.., ma vi rendere conto questo dovrebbe fare il medico..pezzente!!
|
È lui che truffa oppure mette link?
Lyukas mobile |
Quote:
Finalmente qualcuno che ha coraggio e fa il primo passo!! Qualche mese fa c'era un altro topic simile in cui il truffatore era sempre la sottospecie di "studente di medicina", si potrebbe riprendere anche quel topic. Inoltre, sono certo che i mod saranno disponibili a darti tutto ciò che riguarda le sue truffe. Mi rivolgo ai truffati.....ragazzi datevi una mossa e fornite le documentazioni richieste!!! Abbiamo capito che in Italia non si va in carcere per truffa, ma allegrotto86 mi sembra avere le idee ben chiare e il suo modo di procedere sembra il migliore. Non c'è solo il carcere che ti segna, ma oltre alla denuncia alla polizia postale, una segnalazione all'ordine dei medici ed al rettore della sua facoltà possono fare tanto!! Ha detto che ci legge...beh, spero stia leggendo anche ora.......hai un bel coraggio a voler passare per onesto!!!Gente come te vengono definiti in modo molto semplice: parassiti della societa'!!!!!!!!!!!!!!!!! |
avete tutto il mio appoggio ragazzi,forza! :-))
|
Inoltre denunciandolo deve venire a processo e, dato che il processo si svolge nella città della denuncia, gli farete sborsare un po' di soldi. Inoltre sarà da ridere quando portando il casellario giudiziario a un datore di lavoro e ci sarà scritto "web-truffatore". Farà la fame per la vita a meno che non sia figlio di papà.
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
non so quanti di voi abbiano mai vinto una denuncia da truffa online ...a me e' successa un anno fa per un obiettivo fotografico ...avevo i dati postpay e i dati del codice bancario....morale della favola: la denuncia e' stata archiviata perche era contro ignoti....AVEVO TUTTI I DATI!!! E' ROBA DA MATTI!!!
cmq sn stato truffato poco tempo fa da un utente qui del forum MFABIETTO....si tratta di una piccola somma e piu' che altro e' stato un gesto vergognoso . sto vedendo come agire oltre alla polizia postale che si occupa piu' che altro di casi online.. |
ivan,però arrivati ad un certo punto si scoppia,c'ho piacere se passa qualche guaio,posso capire se era un morto di fame,vabè... lo faceva per campare,ma questo va pure all'università. #07
|
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ieri ho stampato 30 pagine di email e fotografato tutto, se riesco vado pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |