![]() |
Il termine da me usato era molto generalizzato e non diretto a nessuno... a quanto pare sembra che c'è anche gente ( più conosciuta....e che pensate più importante) che usa termini da rozzone che a mio avviso posso essere pronunciate solo da un maleducato su un forum così corretto e sembra passare inosservato, vabbè......A quanto detto da erisen il linguaggio l'ho avuto sempre moderato sul forum e forse sarà che mi adeguo in base alla persona con cui contratto.....altro punto, state tutti ad accusare me , quando poi c'è altra gente che ha mancato di rispetto a quanto pare ma tornando al discorso precedente, il Sig.Vittorio nessuno lo conosce e quindi è nel torto . Questo sembra non tanto corretto specialmente da persone alquanto mature come voi......La discussione è partita sicuramente da fatto dei costi, ma io ho espresso solamente mie opinioni, se qualcuno non condivide, meglio non rispondere., Dico bene o sbaglio???
|
Sbagli ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
In effetti ha ragione Birk, se siamo su un forum di Discssioni ognuno ha il diritto di poter parlare, correggere e dare indicazioni ad altro, tutto qui, io non credo sia necessario dover aspettare un MOD che dica basta per poter smettere, vero? Siete tutti adulti e potete chiudere il becco da soli...(dico siete non perchè io sia il Mod ma perchè qua sono il meno maturo...)
|
sbagli anche ad accusare.... se avessi usato un tono diverso nessuno ti avrebbe ripreso o risposto male.
io ero partito per darti consigli in base alla mia esperienza, ma dal momento che mi metti sulla bocca parole che non ho detto e con tono accusatorio - se permetti - mi sento in dovere di ribadire come stanno le cose. |
state boni ..... ;-)
|
ecco il moderatore è arrivato :-D
|
Erisen mi fai capire che parole ti ho messo in bocca , che veramente non capisco ..... e poi parli di ciò , quando poi io parlando dei costi altini sul marino ti presenti con.. " non puoi dare colpe a noi utenti per i costi di mercato".
M colpa di chè , a chi, per cosaaaa??????? ...... secondo me hai frainteso tutto delle mie discussioni!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |