![]() |
grrr per favore non dirmelo .... già sto combattendo per farmi portare almeno a Bergamo a quella specie di surrogato di Cesena ...
------------------------------------------------------------------------ ps: ho già contattato oggi ma fino adesso nessuna risposta ... |
boh non lo so cosa trovi... vedi te... altrimenti secondo me, dato che il grosso sono le spedizioni, mi farei spedire:
- dafnie - tubifex - grindal (se li trovi) -anguillole una dose per uno e hai tutto assieme in un pacco, in più farei una vaschetta dove allevare physa e planorbarius, magari assieme alle dafnie :-) |
Oltre dafnie e anguillole ha solo ostracodi ed enchitrei ...
|
on line hai guardato? almeno i tubifex che sono facili di solito li trovi...
|
In mercatino non li ha nessuno, hai dei siti da consigliarmi dove prendere tutto assieme ?
|
oggi sono arrivate dafnie anguillole e ostracodi, fra una settimana vedo quanti sono per capire se posso prendere già i pesci
|
perfetto :-)
|
Mi sarebbe piaciuto mettere delle caridine , ne hai da cpnsigliarmi di abbastanza grosse e resistenti alle basse temperature ? (16*C)
|
mmmmmmmm così su due piedi mi vengono in mente solo i Palaemonetes antennarius, i gamberi italiani, ogni tanto si trovano come esca nei negozi di caccia e pesca provenienti da allevamenti...
ma da mettere con i badis dici vero? |
Sì certo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |