![]() |
profonda stima per quello col booster che ha fatto cadere l'altro.. che dire, io parlo per il booster.. da un minarelli verticale non mi aspettavo quelle prestazioni, BOOSTER RULEZ #36#
mel. .che ne dici di fare un copia e incolla al posto di farci iscrivere? :-)) |
|
Ehi mi stavo perdendo il topic!
Ho preso quest'anno una Kawasaki Versys 1000 che ha sostituito la precedente V-Strom 650. Ma tempo fa non si era già fatto un censimento simile a questo? boh forse mi sbaglio #24 |
Quote:
|
Infatti pure io ci ho pensato a lungo prima di "digerirne" l'estetica ma alla fine nel suo genere mi era piaciuta più di tutte le altre alla guida. Ottime anche la KTM SMT e la Multistrada 1200 ma come affidabilità mi son sentito più tranquillo con una giapponese.
|
Quote:
|
Quote:
Contalo pure!!! :-)):-)):-))#70 |
Quote:
Quote:
|
Piaggio Si. oh che volete? quello ho e quello mi tengo.....
|
la mia moto
...E questa è la mia moto!!:
http://s12.postimage.org/4s7p98yrt/P1010167.jpg ..eh eh! Scherzo!:-)) E' del mio compagno....Non me la fa provare neanche nel vialetto di casa..Vabbè me la godo standoci dietro..buona buona! E sapete cosa ha detto quando l'ha portata a casa?!" Giacchè ti sei presa l'acquario nuovo, io mi sono cambiato la moto!"..Ma si può!!#07 #28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |