![]() |
Quote:
|
Mamma mia che brutta storia! Geppy ti faccio i miei migliori auguri per una ripartenza veloce della tua attività!
Purtroppo essendo tornato Maggio scorso a Napoli dai parenti, posso solo che confermare quanto detto riguardo ai ROM... Infatti appena arrivato anche mio cugino mi ha messo subito sull'attenti di certi personaggi. Purtroppo non ho alcun modo per contribuire all'aiuto se non morale. :-( Spero con tutto il cuore che questa storia trovi anche un lieto fine perchè non sentirsi tranquilli in casa e al posto di lavoro è una sensazione orribile! |
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio i trapani a colonna (in particolare l'ultimo acquistato pochi giorni prima del furto) erano modificati per poter montare delle particolari dime create da noi; la radiale era modificata per poter tagliare le barre piene ed i tubi di plexy, ecc. Bisognerà reinventarsi le macchine, e l'assicurazione avrebbe rimborsato al massimo parte del valore della macchina in versione "originale". Poca cosa..... Ah, vogliamo farci una risata? Non contenti di quello che avevano razziato nei capannoni, andando via si sono fermati dal tabaccaio ed hanno "stracciato" dal muro il distributore di sigarette. La telecamera del tabaccaio ha ripreso il camion rubato con sopra la nostra roba e dei tizi col passamontagna..... |
Geppy, allarme o non allarme, quelli da te volevano venire e da te sarebbero venuti.
Non ti crucciare. Come detto sopra, se ti posso dare una mano ti presto volentieri tutto lo spazio che ti serve per stoccare al sicuro materiali e macchine in attesa di ripartire. Purtroppo non posso aiutarti materialmente in altro modo, ma da uomo e da imprenditore comprendo e sono solidale, e incazzato come te! >:-( |
Scusa geppy ma di che ti occupi nel tuo lavoro? Idem mr piccinelli. Che combinate? Mi interessa scoprire cose nuove.
Non sono un ladro, i vostri capannoni son al sicuro... Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque già ieri pomeriggio eravamo (anche se limitatamente alle lavorazioni al tornio) già operativi. Da questa sera avremo nuovamente tutte le attrezzature necessarie a ripartire con tutta la produzione (mi è costato un botto, ma questa mattina ho riacquistato tutto il necessario). Per fermarmi devono spararmi......:-D:-D:-D |
Quote:
Paolo hai perfettamente ragione. Purtroppo siamo "costretti" a tenerci dei rifiuti che gli stessi Paesi dell'Est non vogliono avere!!! |
Quote:
Quote:
|
Grande Geppy ... Ti stimo molto. "Per fermarmi devono spararmi......" #70
A Cavalese in val di Fiemme (Trentino) dove lavoro io, l'impianto di sorveglianza (video, movimento, intrusione) dei capannoni e dei depositi a cielo aperto è comunale. La quota di pagamento è calcolata in base al numero di dispositivi installati, più il fisso della ronda che si gira solo la zona industriale. Nelle zone di Napoli se una decina di impreditori fanno richiesta è possibile una cosa del genere? Tieni duro, ragazzo. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |