AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FURTO nel nostro capannone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382389)

Abra 17-07-2012 13:00

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo72 (Messaggio 1061742973)
io dico che se aveva l'allarme con le forze dell'ordine non rubavano tutto! anche perchè hai 10 minuti e sono li!

Sei di Ferrara e non hai letto che sono andati al Mediaworld ? hanno piazzato un telo color muro davanti al buco , e se non era per un piccolissimo allarme che si sono dimenticati , avrebbero rubato indisturbati ;-) purtroppo allarme non è sinonimo di furto sventato , soprattutto oggi che si son fatti furbi e ci studiano sopra.

K-Killer 17-07-2012 13:03

Mamma mia che brutta storia! Geppy ti faccio i miei migliori auguri per una ripartenza veloce della tua attività!
Purtroppo essendo tornato Maggio scorso a Napoli dai parenti, posso solo che confermare quanto detto riguardo ai ROM... Infatti appena arrivato anche mio cugino mi ha messo subito sull'attenti di certi personaggi.
Purtroppo non ho alcun modo per contribuire all'aiuto se non morale. :-(
Spero con tutto il cuore che questa storia trovi anche un lieto fine perchè non sentirsi tranquilli in casa e al posto di lavoro è una sensazione orribile!

Geppy 17-07-2012 13:11

Quote:

[giangi1970]Il problema e' che ormai son diventati dei veri propri professionisti del furto..
E telecamere o allarmi gli fanno un baffo...
Appunto! il vero problema è questo.

Quote:

Servono giusto per farsi abbassare il prezzo dell'assicurazione...
E nemmeno più di tanto!

Quote:

Che ormai sei obbligato a fare...se vuoi dormir sonni piu' o meno tranquilli....
Ti fotteranno il materiale...ma almeno rivedi i soldi...o una gran parte...
E neppure questo è vero sempre: le attrezzature che ci hanno rubato, in se non avevano un grosso valore; ma erano tutte (e dico tutte) modificate e rielaborate per svolgere delle funzioni diverse da quelle per cui erano state create.
Ad esempio i trapani a colonna (in particolare l'ultimo acquistato pochi giorni prima del furto) erano modificati per poter montare delle particolari dime create da noi; la radiale era modificata per poter tagliare le barre piene ed i tubi di plexy, ecc.
Bisognerà reinventarsi le macchine, e l'assicurazione avrebbe rimborsato al massimo parte del valore della macchina in versione "originale". Poca cosa.....

Ah, vogliamo farci una risata? Non contenti di quello che avevano razziato nei capannoni, andando via si sono fermati dal tabaccaio ed hanno "stracciato" dal muro il distributore di sigarette. La telecamera del tabaccaio ha ripreso il camion rubato con sopra la nostra roba e dei tizi col passamontagna.....

Paolo Piccinelli 17-07-2012 13:22

Geppy, allarme o non allarme, quelli da te volevano venire e da te sarebbero venuti.

Non ti crucciare.

Come detto sopra, se ti posso dare una mano ti presto volentieri tutto lo spazio che ti serve per stoccare al sicuro materiali e macchine in attesa di ripartire.
Purtroppo non posso aiutarti materialmente in altro modo, ma da uomo e da imprenditore comprendo e sono solidale, e incazzato come te! >:-(

IvanIvanuzzo 17-07-2012 13:27

Scusa geppy ma di che ti occupi nel tuo lavoro? Idem mr piccinelli. Che combinate? Mi interessa scoprire cose nuove.
Non sono un ladro, i vostri capannoni son al sicuro...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

odranoel 17-07-2012 14:03

Quote:

Originariamente inviata da paolo piccinelli (Messaggio 1061743086)
geppy, allarme o non allarme, quelli da te volevano venire e da te sarebbero venuti.

Non ti crucciare.

Come detto sopra, se ti posso dare una mano ti presto volentieri tutto lo spazio che ti serve per stoccare al sicuro materiali e macchine in attesa di ripartire.
Purtroppo non posso aiutarti materialmente in altro modo, ma da uomo e da imprenditore comprendo e sono solidale, e incazzato come te! >:-(

#25#25#25

Geppy 17-07-2012 14:04

Quote:

[Paolo Piccinelli]Geppy, allarme o non allarme, quelli da te volevano venire e da te sarebbero venuti.
Lo so! :-(

Quote:

Non ti crucciare.
AZZ!!! E' una parola.....:-D:-D:-D

Quote:

Paolo, ti ringrazio veramente tanto.

Comunque già ieri pomeriggio eravamo (anche se limitatamente alle lavorazioni al tornio) già operativi.
Da questa sera avremo nuovamente tutte le attrezzature necessarie a ripartire con tutta la produzione (mi è costato un botto, ma questa mattina ho riacquistato tutto il necessario).

Per fermarmi devono spararmi......:-D:-D:-D

GPe 17-07-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061742756)
Quote:

Il vero problema, a costo di sembrare il razzista che non sono devo dirlo, sono i rom.
Imperversano ovunque, purtroppo.
Imperversano difesi dai buonisti ipocriti.
Imperversano "perchè è la loro cultura millenaria" dicono.

La realtà è che questa gente parassita la società da un millennio.
Fanno del furto la loro occupazione principale, della violenza ai loro stessi figli la regola negandogli un'istruzione e il diritto all'infanzia... perchè devono imparare presto a rubare, così il papà può pestare in pace la moglie e se ne può stare in giro in mercedes col rolex d'oro, perchè sono ricchi, sappiatelo.
Gli zingari romantici dei film pseudo intellettuali non esistono... hanno proprietà immobiliari e conti in banca, ma vivono nelle roulottes così sono irrintracciabili (ammesso che qualcuno abbia volontà di rintracciarli).
Non pagano le tasse, non pagano l'assicurazione dell'auto e usufruiscono a scrocco di tutti i servizi pubblici... per questo l'Italia è la loro terra promessa.

Se vengono incarcerati sono liberati subito dopo, perchè in secoli e secoli di delinquenza sanno come svicolare, come dichiarare false generalità, come impietosire.

Attenzione bene... io non sono assolutamente razzista, se per razzismo si intende l'odio ignorante in chiave genetica/etnica.

Constato solo che il loro stile di vita è improntato al parassitismo... se fossero i biondi e longilinei svedesi a vivere così, detesterei loro allo stesso modo.

Un secolo fa, forse, potevano accampare la scusa che facevano gli stagnini, i giocolieri, le fattucchiere... ora è chiaro che vivono così perchè VOGLIONO VIVERE COSI'.
Da noi girano con furgoncini scassati e chiedono del ferro vecchio in regalo... in tal modo entrano nelle officine e si fanno un'idea di quello che c'è da rubare, poi di notte ripassano e riempiono il cassone del furgoncino scassato.

Di giorno vivono nei campi che noi paghiano... luce, acqua, gas, area pubblica tutto gratuito.
Stanno meglio di tante famiglie con i padri disoccupati.

Bestie noi a permetterglielo.

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25
Paolo hai perfettamente ragione. Purtroppo siamo "costretti" a tenerci dei rifiuti che gli stessi Paesi dell'Est non vogliono avere!!!

Geppy 17-07-2012 14:27

Quote:

[IvanIvanuzzo]Scusa geppy ma di che ti occupi nel tuo lavoro?
Progetto schiumatoi e reattori di calcio..... :-)

Quote:

Non sono un ladro, i vostri capannoni son al sicuro...
:-D

silvio8 17-07-2012 14:45

Grande Geppy ... Ti stimo molto. "Per fermarmi devono spararmi......" #70
A Cavalese in val di Fiemme (Trentino) dove lavoro io, l'impianto di sorveglianza (video, movimento, intrusione) dei capannoni e dei depositi a cielo aperto è comunale.
La quota di pagamento è calcolata in base al numero di dispositivi installati, più il fisso della ronda che si gira solo la zona industriale. Nelle zone di Napoli se una decina di impreditori fanno richiesta è possibile una cosa del genere?
Tieni duro, ragazzo.
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46.