![]() |
Continuate pure a dare le vostre impressioni..lo staff le prende in considerazione e ne parliamo per migliorare questa funzione.
Tenete presente che la reputazione è ancora in fase "sperimentale"..certe limitazioni sono state date per evitare "giochini " da parte di quell'utenza che prende le cose poco seriamente. Lasciare un commento è importante ..almeno le reputazioni grigie prendono un valore , diciamo "morale" per chi le riceve. |
Si infatti...sono del parere che lasciare una reputazione sia importante, ma penso che debba essere sempre accompagnata da un commento.... ciao :-)
|
La storia del dare reputazione ad altri 40 è un pochino ambigua... se uno mi da una risposta dettagliata e precisa non posso "ringraziarlo" perchè devo dare la reputazione a 40 persone??
|
è una cosa che stiamo valutando... potremo anche togliere questo vincolo, o ridurlo... basta che poi non facciate i furbetti!
|
si non inteso come voi che state scrivendo eh :-D
|
Quote:
Cmq si, penso che una via di mezzo ci possa stare, magari togliere no, ma ad esempio dopo 10 reputazioni al posto delle 40 |
Quote:
|
Se tu dai reputazione all'UtenteX lo 'ringrazi' sia per il post attuale che per gli altri post che fa, quindi il dover dare altre 40 reputazioni ad altri prima di ridarne un nuova allo stesso UtenteX ... ci potrebbe anche stare
|
Quote:
|
io non capisco però le reputazioni grigie....
se uno non ha ancora scritto 50 post...boh...secondo me la sua reputazione ha valore come quella di chi scrive di più poi ho visto che quando l'utente supera i 50 post, la reputazione rimane grigia #24 altra cosa: io non ricordo più a chi ho già dato reputazione o meno....sicuramente ho dimenticato qualcuno e mi dispiace ma non riesco a cercare tutti i vecchi 3d e controllare.... quindi o la assegno ad un utente che se la merita indipendentemente dal post che trovo o non so #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |