AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380032)

Lorenzo56 29-06-2012 08:21

Quote:

Originariamente inviata da luca1981 (Messaggio 1061719441)
Comunque, cavolate a parte, finirá tutto per il meglio.

Non ne sarei cosė sicuro, visto come funziona la "giustizia" in questo Paese. #13

Acquatic Life 29-06-2012 08:54

Io andrei dagli animalisti e gli spiegherei tutto ;).

Mazzoli Andrea 29-06-2012 11:02

ma daiii...cose dell'altro mondo...questo non ha niente da fare nella vita,dovrebbe essere soppresso lui,mica il cane

qua a Palermo ogni cortile che ti volti c'č un pit,vedi come non entrano anche se i cancelli sono aperti...

Felix7 29-06-2012 11:20

Che gente di m...a

egabriele 29-06-2012 11:23

RIleggendo questo post, a parte il caso particolare di Aland, non posso che sottolineare la mentalita' di molte persone che risolvono le cose con vendette e faide.
Senza capire che cosi' non se ne esce.

Zon, se i tuoi vicini hanno un minimo di buon senso, oltre a prestare attenzione al cane d'ora in poi, penso che apprezzeranno la cosa e credo tu gli abbia insegnato molto.
Forse sei stato fesso non so, ma secondo me non si puo' regolare sempre tutto a denuncie a mazzate.
La tua e' una di quelle gocce di buon senso che forse a lungo andare formeranno un mare. Chissa'....

Mazzoli Andrea 29-06-2012 12:00

Zon ha fatto bene a comportarsi cosi,anch'io avrei fatto uguale,ma solo perchč non č stato il suo(o mio)cane ad avere la peggio...

se invece fosse stato il suo a rimetterci?

non č una questione di faide o cattiverie gratuite,purtroppo č una questione che a certa gente l'educazione gliela insegni solo in certi modi

quello che mi preoccupa č che mi rendo conto sempre pių spesso che gli stessi metodi educativi(sbagliati) che la gente applica con i cani li usa anche coi figli...

artom 29-06-2012 12:35

vai per vie legali e non commettere a tua volta azioni che potrebbero rivoltarsi contro di te...
il tipo sembra proprio uno che cerca guai e vuole palesemente truffarti, fagli capire con controdenunce e avvisi degli avvocati che č un attimo farlo finire nei casini veri e vedrai che si infila la coda fra le gambe e sparisce.....
umilialo cosė e dimostragli che č un ominicchio che non merita neanche di perderci tempo.
non parlargli pių, non minacciarlo, fai finta che non esista e fagli arrivare solo le denunce e le lettere dello studio legale.....

primoleo 29-06-2012 15:08

[QUOTE=periocillin;1061718696]appena fa notte spezzagli le gambe a quel grandissimo figlio di puttana.
QUOTE]

Quoto

Aland 29-06-2012 15:43

Da istinto avrei pagato da bere ad un paio di miei amici balordi, sono due fratelli che per una birretta pagata lo avrebbero preso e sistemato per le feste tanto da costringerlo a nutrirsi con una cannuccia per il resto della sua vita. Quella sera mentre il lavoretto veniva fatto sarei andato in un luogo lontano con tanti testimoni.

La ragione mi porta ad intraprendere vie legali e stare nella legge.

Lorenzo56 30-06-2012 13:19

Io avrei seguito l'istinto...:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.