![]() |
cosa nè dite dello schiumatoio lg 650? potrebbe andare ?
|
Lg ottimi prodotti, non so che capacità abbia il 650 ma credo possa andare, aspettiamo magari qualcuno che lo conosce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ieri sono andato da Mariusz e mi ha detto che là vasca cos' come la vorrei si può fare anche senza tiranti.... aspetto il preventivo....
|
Ho preso lo skimmer lgs800sp... bella bestia...
a proposito visto le misure.... cosa mi consigliate berlinese o dsb ? Grazie a tutti |
altezza 55 per un dsb sarebbe pochetto ,anche se cmq fattibile ti resta una colonna d'acqua di circa 38cm,pero' visto la forma io farei berlinese soprattuto perche' per distribuire il movimento da per tutto avrai bisogno di pompe potenti e la sabbia potrebbe spostarsi di continuo
|
Quote:
|
Ho fatto un piccolo disegno con quello che vorrei avere come disposizione rocce e movimento+
posto foto cosa nè pensate grazie dei consigli http://s10.postimage.org/fdlig08fp/V..._Movimento.jpg |
Porca puzzola!!!....non avrai certo problemi di movimento! Quello che posso consigliarti e di non appoggiare la rocciata alle pareti in modo da avere una circolazione d'acqua su tutto il perimetro.;-)
|
Quote:
Le pompe come sul disegno andrebbero alternate quindi avrò sempre: 1600 + 5200 + 2800 l/ora possono andare ? calcolando che la vasca sarà sui 400 lt... Poi il problema sarà come disporle per aver un buon ricircolo senza zone morte... |
La forma della vasca è sicuramente particolare, mettere tutte quelle pompe può essere una buona idea dal punto di vista pratico, dal punto di vista estetico un po meno dovrai cercare di mascherarle un po'.
Per le posizioni lo vedrai solo a rocciata fatta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |