![]() |
piante ne ho 5 dall'inizio
domani arrivano i primi pesci, anche se non so se è ancora maturo. li sto cercando di salvare. un mio amico si e rotto dell'acquario, e se non li prendo io ha detto che li butta via :( sono dei corydoras e neon, 8-10 in tutti. meglio che farli morire.. |
ma quanti litri hai che non mi ricordo? piuttosto riportali in negozio... partire già incasinato è la peggior cosa...
|
50
il discorso è questo. il tipo io non lo conosco, è un amico di un amico. vuole smettere l'acquario, e molti pesci li ha gia dati via. gliene sono rimasti 5 o 6. se non li prendo io, li butta nel cesso. |
Prendili te e portali al negoziante. Perchè a parte che non sappiamo che corydoras ha, quindi potrebbe non starci nel tuo, sicuramente i neon non vanno bene.
|
xke i neon non vanno bene?? -:33
|
In 50 litri stano stretti. Vogliono vasche lunghe ALMENO 80 cm, e per questioni di volumi secondo me difficilmente la tua vasca è lunga 80 cm...
|
è lunga 60...
|
Appunto. :)
20 cm su un minimo di 80 è 1/4 in meno. Non capisco qual è il problema però nel prenderli e riportarli dal negoziante. Oppure prenderli e poi cederli qui sul mercatino. |
ok.
intanto me li faccio dare (me li porta lunedi) poi vedo che farne. cioè li salvo da morte sicura e poi se il negoziante li prende bene, senno li regalo qua sul forum |
fidati che il negoziante li prende, sopratutto se in regalo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |