![]() |
Mauri, riconosco "l'effetto" dallo specchio, comunque anche altri lo hanno notato
|
Quote:
Mi sa che non ho capito cosa intendevi. |
Quote:
Gli altri per ingannare hanno messo una sabbia bianchissima che rimane cosi solo per 4 o 5 giorni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque non voglio fare critiche su nessuna plafo, ognuna a i suoi pro e contro. Ce chi copre tutta la vasca perfettamente e chi ti fa divertire con i colori :-)), chi è upgradabile e chi limita l'elettronica per avere meno rogne di manutenzione.(es.Ventole) infine penso che per ogni vasca ce la sua luce.;-) |
Gazzy, ma le hai viste dal vivo? Per me non c'era proprio paragone... andavano tutti a guardarla, i coralli avevano dei colori bellissimi.
|
quindi vi mche le avete viste un po tutte cosa mi consigliate per il mio cubo 50x50 misto lps sps?
#24 |
una bella 250W.. :-D
o se proprio proprio devi leddare allora un cannone da 120w fine. |
Quote:
Emanuele |
Ragazzi io ho avuto il cannon led... La vasca era luminosissima, una cosa veramente impressionante...poi sono passato alla radion per questioni estetiche.. È vero, a confronto sembra un lumino..peró ad osservare la crescita degli animali e i colori che stanno uscendo direi che c'è qualcosa di più importante che la sola impressione dell'occhio. A mio avviso ciò che rende la radion un'ottima plafoniera è la completezza dello spettro. Dunque non spariamo sentenze senza averla provata sulla propria vasca. E non andiamo OT parlando di altre plafo;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Torno a ripetermi, secondo mè quelle della sice erano ottime plafo in termini di estetica e di resa luminosa...il tipo mi diceva che reefbuilder ha fatto i test per valutare quanti par emettono, e mi diceva che tutto il fondo era a circa 800 par (mhà..) per la mia vasca (70x50x50) mi sconsigliava di metterne una sola plafo (quella per capirci sopra lo schiumatoio) da di metterne due, in poche parole sono 2 moduli anziche 1, quella invece vicino allo stand di Exotica erano 3 moduli ( se non erro 1 modulo sono 60w) il costo per quella a due moduli era di 1'592€..davvero esagerato a mio parere..
Mi piacerebbe sinceramente sapere che tipo di led monta..#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |