![]() |
Quote:
Se si, prepariamoci perchè ne arriva almeno un'altra. Comunque come la si sente dipende da molti fattori. Io sto al quarto piano e l'ho sentita bene, mio moroso sta 20 km da qua ma al piano terra e non ha sentito neanche quella della prima notte! Beato lui perchè è una sensazione abbastanza brutta! |
magnitudo 5,8 con epicentro a S.Felice sul Panaro - Medolla.
la vasca ha retto, e per fortuna... sono 1600 litri. se si rompe e sono nelle vicinanze mi ammazza. #06 |
Si parlo di quella di domanica notte era stata 5.9
questa ho appena letto e 5.7 scusate l ot |
Ammazza una altra scossa dicono 5.8 si è sentita in tutto il nord italia e a quanto pare ha peggiorato la situazione in Emilia
Ma perché dopo la prima scossa non si ferma più? Un abbraccio a tutti gli sfollati e speriamo che finiscano ste scossa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
L ultimo aggiornamento di tg com dice che ci potrebbero essere state vittime a San Felice
Speriamo di no veramente Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
invece sì, purtroppo.
una vittima accertata a S.Felice e probabili vittime a Mirandola. |
No ***** abbiamo diversi amici qua di mirandola speriamo bene dai quando tutto sembra finito no arriva il peggio che destino crudele
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Azz adesso il sindaco ha detto che ci sono vittime quindi più di uno che tragedia sulla tragedia senza parole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
scossa fortissima a modena, caos tra i banchi di scuola. Per fortuna abbiamo fatto un evacuazione decente, ma la mia roba è ancora a scuola (non ci hanno fatto risalire per prenderla).. speriamo non me la freghino.
|
paura
Che paura, ragazzi! Sono scappata di nuovo fuori con la bimba in braccio che non era andata all'asilo....un grosso in bocca al lupo a tutti voi che siete anche più vicini all'epicentro, io abito a Padova ed è stata molto forte!!!!:#O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |