![]() |
come risulta alla fine la popolazione? l'azione della torba è stata molto rapida, almeno quella cromatica, pensavo ci volesse un pò visto che non hai potuto metterla in un filtro, secondo me è stata una buona soluzione.
trovare i cory sarà un bel lavoro, i miei a galla non salgono mai!! per le larve può essere un bene o un male: con questo caldo lo sviluppo impiega metà del tempo e le zanzarine sfarfallano! ci fai una foto per vedere la situazione? |
Quote:
Chissà magari un ramo di photos potrebbe fare al loro caso perchè lo userebbero per scendere a bere tipo liana :-)) |
Quote:
Quote:
|
Che torba usi? sai per caso la marca?
Aggiorna con qualche foto! :-) Controlla più che altro fosfati e nitrati, perchè come fondo e ambiente ci siamo! |
allora.. la torba è della wawe, è quella in granuli ;-) la compro da acquariumline :-))
le foito appena possibile le metto e faccio pure i test ok? vi tengo aggiornati, se riesco metto tutto sta sera :D |
http://s17.postimage.org/qcco0ele3/P230612_17_37.jpg
allora.. il tst non ho potuto farlo a causa del colore dell'acqua... però tantoper darvi un idea di com'è ora la vasca guardate la foto ;-) |
ragazzi, vi ricordate di questa vasca?
da 2 giorni il volvox è praticamente scomparso e ho potuto osservare i pesci, vi dico solo che i corydoras sono diventati delle bestie da circa 6 cm e i pelvicachromis ho visto solo il maschio ma è un mostro, i suoi colori sono spettacolari!!! :-) |
fotooo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |