![]() |
Per fare una cosa semplice concordo che per ogni voto espresso ognuno metta il link dell'utente presente in mostra e descrivi o della pagina in cui ha visto le foto aggiornate.
|
Quote:
cambiare tutti i nomi dei topic delle persone che vogliono partecipare che hanno vasche gia avviate da tempo logicamente in nanoContest(nickname del postatore) in questo modo cercando con la funzione cerca : nanocontest., vengono fuori tutti i topic con quel titolo seguiti dal posattore. non so se mi son speigato. magari anche se in un forum non è una bella cosa si potrebebro scrivere i titoli di questo tipo in maiuscolo cosi da farli saltare all'occhio e dare al motore di ricerca del sito scrivendo anche li in maiuscolo di trovare solo quelli.#28 |
Voto Erisen
Link: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061691330 |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Appena Corretto #70#70#70#70 |
Apettate un'attimo che ci sttiamo incasinando.....
la mia proposta è: 1) aprire un post (poi nel caso siemo d'accordo lo metto in evidenza) in mostra e descrivi......dove inprima pag. si spiega che si dovrà postare solo foto dei rispettivi nano e stop.....descriz. litraggio/misure vasca in un po sulla falsariga delle foto rocciate messo in evidenza in "primo nano" naturalmente lo apre il buon Manuelao.......in mod che sia facilemte consultabile e con solo foto...ok??? 2) in nano pab sempre curato da Manuela si apre un post al mese per la votazione del nano del mese .... 3) sempre in nano Pub si apre un post e si mette in evidenza con tutti i nano dle mese ... OK??? non ditemi di no perchè "sclero" he???:-D:-D:-D |
Quote:
Quindi ognuno mette le foto del proprio nano senza commenti ma solo info di base, suggererirei che mettessi un esempio nel primo post in modo poi da usare tutti lo stesso template. |
Ok, quindi si fa tutto da capo?
:-D Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Basta che vi decidete..
Per me il modello previsto da Giuansy mi va bene |
Quote:
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |