![]() |
Si, Ste, fin lì c'ero arrivato... il punto è... mi creerà dei problemi????
|
Quote:
|
ok.. e questo lo posso fare per quelle affacciate al vetro, ma nulla mi garantisce che le stesse bollicine si siano formate al centro della vasca dove io non le vedo... quindi, nn volendo rivuotare di nuovo tutto... corro rischi?
|
Quote:
|
Bene... sono molto contento! :-)) oggi ho imparato 3 lezioni importanti (anzi due, la terza la sapevo già!)
1. Non è sufficiente avere dell'acqua in vasca per essere sicuri che nel fondo non ci sia aria (ne ho trovata un sacco, per fortuna me ne sono accorto adesso, l'acqua è color cioccolato dopo oltre un'ora di ravanamento... ma almeno l'aria se n'è andata) 2. Bastoncini e vasche in acrilico non vanno assolutamente d'accordo, specie se c'è della sabbia di mezzo... così mi sono beccato le mie prime BELLE rigate..., per carità restano sotto il fondo... però... porc. PU****A!!!! 3. Sono un Cazzone.... e avrei dovuto darmi alla numismatica. CaXXo!!!!>:-(>:-(>:-( |
Quote:
Quote:
Comunque la rocciata e' bella, è forse un po' vicina al vetro la parte sinistra ma forse è solo un impressione e il fatto che la foto tende a schiacciare un po', pero' mi piace.... #25 Bravo Omero |
Quote:
|
Complimeti omeroped sei ripartito alla grande #25
Belle le vasche in acrilico, ma per ora preferisco quelle in vetro, anche perché nel dolce vegono poco usate, Anche io avrei optato per il fondo nero. Complimeti ancora per la nuova vasca. |
Quote:
Quote:
Spero di arrivare ad avere nel marino almeno i risultati che avevo ottenuto nel dolce.... Con pazienza... |
Ma dai,tutti sbagliano anche i più bravi,i migliori.
Sono sicuro che sarà una super vasca la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |