AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Omeroped reef II NUOVE Foto pag. 10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372762)

omeroped 22-05-2012 21:38

Si, Ste, fin lì c'ero arrivato... il punto è... mi creerà dei problemi????

Stefano G. 22-05-2012 21:45

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061662686)
Si, Ste, fin lì c'ero arrivato... il punto è... mi creerà dei problemi????

meglio toglierla..........con un bastoncino smuovi la sabbia sino in fondo vedrai le bollicine uscire

omeroped 22-05-2012 21:50

ok.. e questo lo posso fare per quelle affacciate al vetro, ma nulla mi garantisce che le stesse bollicine si siano formate al centro della vasca dove io non le vedo... quindi, nn volendo rivuotare di nuovo tutto... corro rischi?

Stefano G. 22-05-2012 21:55

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061662718)
ok.. e questo lo posso fare per quelle affacciate al vetro, ma nulla mi garantisce che le stesse bollicine si siano formate al centro della vasca dove io non le vedo... quindi, nn volendo rivuotare di nuovo tutto... corro rischi?

se vuoi essere sicuro ......... ravani con le manine in tutta la sabbia #18

omeroped 22-05-2012 23:09

Bene... sono molto contento! :-)) oggi ho imparato 3 lezioni importanti (anzi due, la terza la sapevo già!)

1. Non è sufficiente avere dell'acqua in vasca per essere sicuri che nel fondo non ci sia aria (ne ho trovata un sacco, per fortuna me ne sono accorto adesso, l'acqua è color cioccolato dopo oltre un'ora di ravanamento... ma almeno l'aria se n'è andata)

2. Bastoncini e vasche in acrilico non vanno assolutamente d'accordo, specie se c'è della sabbia di mezzo... così mi sono beccato le mie prime BELLE rigate..., per carità restano sotto il fondo... però... porc. PU****A!!!!

3. Sono un Cazzone.... e avrei dovuto darmi alla numismatica. CaXXo!!!!>:-(>:-(>:-(

savo69 23-05-2012 08:14

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061662916)
2. Bastoncini e vasche in acrilico non vanno assolutamente d'accordo, specie se c'è della sabbia di mezzo... così mi sono beccato le mie prime BELLE rigate..., per carità restano sotto il fondo... però... porc. PU****A!!!!

Benvenuto nel mondo degli acrilicofili :-D

Quote:

3. Sono un Cazzone.... e avrei dovuto darmi alla numismatica. CaXXo!!!!>:-(>:-(>:-(

#24 Il DNA e' DNA.... Saresti finito col mettere le monete in una teca in acrilico e ad ogni caduta della moneta avresti procurato un graffio alla teca..... dammi retta.... rimani con l'acquario ;-)

Comunque la rocciata e' bella, è forse un po' vicina al vetro la parte sinistra ma forse è solo un impressione e il fatto che la foto tende a schiacciare un po', pero' mi piace.... #25 Bravo Omero

Pischizzone 23-05-2012 08:16

Quote:

Bene... sono molto contento! :-)) oggi ho imparato 3 lezioni importanti (anzi due, la terza la sapevo già!)

1. Non è sufficiente avere dell'acqua in vasca per essere sicuri che nel fondo non ci sia aria (ne ho trovata un sacco, per fortuna me ne sono accorto adesso, l'acqua è color cioccolato dopo oltre un'ora di ravanamento... ma almeno l'aria se n'è andata)

Dai, sbagliando s'impara. #70 Tutta esperienza -28

Agro 23-05-2012 09:20

Complimeti omeroped sei ripartito alla grande #25
Belle le vasche in acrilico, ma per ora preferisco quelle in vetro, anche perché nel dolce vegono poco usate,
Anche io avrei optato per il fondo nero.
Complimeti ancora per la nuova vasca.

omeroped 23-05-2012 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Pischizzone (Messaggio 1061663157)

Dai, sbagliando s'impara. #70 Tutta esperienza -28

Si... Ma speravo fare esperienza in modo più sereno :-)

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061663240)
Complimeti omeroped sei ripartito alla grande #25
Belle le vasche in acrilico, ma per ora preferisco quelle in vetro, anche perché nel dolce vegono poco usate,
Anche io avrei optato per il fondo nero.
Complimeti ancora per la nuova vasca.

Grazie Agro mi fa piacere sentirti nella sezione salata ;-)
Spero di arrivare ad avere nel marino almeno i risultati che avevo ottenuto nel dolce.... Con pazienza...

Pischizzone 23-05-2012 12:32

Ma dai,tutti sbagliano anche i più bravi,i migliori.
Sono sicuro che sarà una super vasca la tua.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.