![]() |
Sinceramente neanche io...spero solo che il tuo negoziante sia affidabile e ci sia solo stato un frainteso!!:-)
|
Il Gh e il Ph mi sembrano valori avuti con delle strisciette quindi non precisi, e ci può stare ma il Kh...tra 13 e 3...una differenza enorme! ;)
|
Quote:
|
sabato ci ritorno così mi faccio spiegare meglio...è stato l'unico dei tre negoziati disposto a farmi i test anche se mi ha fatto lasciare l'acqua...cmq nn pensavo fosse così complicato far avviare un acquario quasi quasi ci rinuncio #19 lasciando pepito nel suo bel contenitore :-D
|
:-D no seriamente...
molto strana sta cosa...quanto ci vuole a fare un test?? la mia negoziante me li faceva di fronte in 5 minuti Magari s'è anche inventato i valori... |
sinceramente penso che li abbia presi da internet a questo punto ...lui è molto informato sui cani sa tutto su di loro ..per il resto mi sembra un pò in alto mare... quando gli chiedo le cose mi sembra un pò perplesso ..
cmq sono partita proprio col piede sbagliato...prima arriva pepito nn sapendo le sue esigenze..preso sempre da questo negoziante..poi mi arriva il primo acquario rotto...aspettanto il secondo sano #13 ora i test sbagliati... basta ho deciso do pepito ad uno dei miei gatti ma sono sicura che me lo tirano in testa...#rotfl# povera me... |
Quote:
vedrai la vaschetta allestita e matura dirai che ne è valsa la pena... poi non sei l'unica a cui è arrivata la vasca rotta hehe http://s15.postimage.org/bgbdkk8mf/100_2535.jpg Mentre lo stavano portando dal furgone alla porta ho dovuto urlargli dietro che non c'era della gommapiuma nella scatola...ma purtroppo era già rotto #23 |
bhe pensavo che avessi la nuvola di fantozzi solo io .. :-)) e invece no per fortuna
cmq nn mi arrendo anzi ormai la sto prendendo come un traguardo ...poi una volta riuscita regalo il tutto al primo che passa da casa mia #18 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ visto il denaro investito io lo avrei tenuto... |
ma no ..;-) certo che lo tengo ...:-))
ormai a pepito ci tengo visto che sto facendo tutto questo solo per lui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |