![]() |
complimenti bellissima vasca ;)
|
bella vasca!!strana la storia degli otoncinclus :((
|
Quote:
Faccio la solita procedura per metterli in vasca una volta trasportati dal rivenditore ma dopo liberati si nascondono e dopo qualche ora iniziano a nuotare in verticale per poi morire sotto gli assalti delle caridine #28b 7 inseriti di cui 6 morti!!!! Troppa co2 in vasca?? I valori sono ottimi!! Ho acqua leggermente tenera e penso che gli vada bene, boooohhhh??????? #24 |
........mi serve una info importante...... riguardo ai 2 avannotti che mi sono ritrovato improvvisamente in vasca confermo ora che strattasi di BARBUS SCHUBERTI entrati attraverso uova sulle piante dell'altro acquario porca miseria!!! >:-(
Ora il dilemma è..... in vasca ho oltre 200 caridine yellow e alcune multidentate e io non riesco a prenderli sti barbi maledetti!!!! Troppa vegetazione, è impossibile prenderli per metterli nell'altra vasca! Sono attulamente di 1,5 cm e vi chiedo: quanto rischio con le caridine???? #24 |
se vuoi pescarli prova con una nassa ;-)
|
Quote:
....please risposte costruttive.....-28d# Inizio a pensare che dovro' smontare un pò il layout per pescarli oppure aspettare che diventino piu' grossi con tutti i rischi che porterebbero.... Non trovo altre soluzioni, ditemi voi -34 |
guarda che non scherzavo... http://www.acquariolife.it/fai-da-te...ppa-pesci.html
|
Quote:
|
Quote:
Oggi ci provo e vi faccio sapere come è andata la pesca, maledetti barbi!!!! #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |