AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SALENTO ACQUARI! SIETE TUTTI INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37035)

killerloop_81 22-04-2006 13:42

Quote:

Attenzione

Per problemi tecnici dell'organizzazione sul posto, il Campionato è SOSPESO

chi volesse recarsi a Lecce in occasione della manifestazione Salento Acquari non potrà quindi assistere alla competizione di Guppy Show.
i guppy ieri erano x il 50% MORTI -05

iurisprudens1981 22-04-2006 14:09

noooo...poveri piccioli.... -20 -20 -20

spugna84 22-04-2006 18:27

ci sono

ragzzi oggi ci sono andato...bello ed emozionante ma speravo in qualcosa di piu....cmq stupendooooooooooo

spugna84 22-04-2006 18:40

mamma pia che peccato...

Bigshow 22-04-2006 21:17

Bella,forse un pochino piccola ma bella,forse ci rivado.Per quelli che ci andranno e sono interessati alla flora/fauna acquatica e palustre salentina,fermatevi allo stand dell'università di Lecce(ci sono persone preparate,nonchè colleghi ;-) ).P.S. per quanto riguarda i guppy i problemi sono stati causati da guasto all'impianto d'osmosi.

killerloop_81 23-04-2006 13:23

un vero peccato.....se nn ne hanno più quasi quasi porto i miei #36#

iurisprudens1981 23-04-2006 21:23

io ci vado domattina....parto alle 8:09 da bari e arrivo alle 10...poi full immersion di acquari....nn vedo l'ora!
a domani
iurisprudens1981

ilabruna 23-04-2006 22:59

Michele allora ci si vede lì! Noi arriviamo un po' + tardi, con la macchina.

-94 Forzaaaaaa, domattina tutti alla manifestazionee!!!!!!! :-))

iurisprudens1981 24-04-2006 21:13

ciao ragazzi, sono appena tornato da lecce....sinceramente la manifestazione mi ha un pò deluso....insomma, da come ne avevo sentito parlare e dalle immagini viste sul sito del GAS sembrava una cosa molto più grande...alecho e ilabruna mi hanno detto che l'anno scorso meritava di più...quest'anno probabilmente ha influito parecchio il fatto che non c'è più stato il concorso di guppy show....(un colpo al cuore vederne alcuni morti nelle vaschette da esposizione :-( ), cmq spero che i prossimi anni migliori....
avrei preferito più aziende che sposorizzavano i loro prodotti, invece c'erano solo sera, tetra (uno stand striminzito) e Azoo....poi nulla di eccezionale..vasche dolci nella norma, 2 vasche marine davvero davvero belle...
poi ho conosciuto Marco, e mi ha fatto molto piacere vedere finalemte una faccia di qualcuno di voi che è sempre dall'altro lato del pc e che lavora per AP...grazie Marco.
ciao
iurisprudens1981

ilabruna 24-04-2006 22:47

Dunque, dunque....
Si, purtroppo sicuramente qualcosa in meno dell'anno scorso, anche come numero di vasche allestite credo. Per le aziende: non credo che si potesse avere di più. Voglio dire: in fondo sono principalmente quelle le marche che troviamo qui al sud... Peccato per i guppy, sicuramente sarebbe stato diverso senza questo problema!
Davvero un piacere aver finalmente conosciuto Marco... speriamo però di rivederci presto!
Bè, spero solo che l'anno prossimo vada tutto per il meglio, senza inconvenienti per i poveri pesci, comunque complimenti a tutti per l'impegno, non è stata sicuramente una passeggiata organizzare il tutto, quindi applausone al GAS! #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.